Ugg stivali: prezzo e colori dei modelli [FOTO]

Ugg presenta la sua nuova collezione di stivali per la stagione fredda autunno inverno 2012-2013, una linea ricca di modelli in tanti colori per tutti i gusti: ecco le foto della collezione e i prezzi.

66
Stivali Ugg, Classic Tall

Gli stivali Ugg sono ormai da diverse stagioni un modello cult al quale le fashion victim non riescono proprio a resistere. Ugg Australia ha lanciato infatti un trend imitato a livello mondiale, tra l’altro attente alle imitazioni fasulle! Per la stagione autunno inverno 2012-2013 Ugg ci propone diversi modelli di stivali un po’ per tutti i gusti, da quelli bassi declinati come sempre in diverse colorazioni, da quelle scure alle chiare in toni pastello, agli stivali con gambale alto abbelliti spesso da inserti in pelliccia anche esterni. Non mancano modelli in pelle in una forma più tradizionale, diamo loro uno sguardo più da vicino.

Ugg è il brand australiano che, dopo aver fatto la sua fortuna conquistando le celebrities statunitensi che hanno amato i suoi prodotti al punto di indossarli persino con temperature alte, è sbarcato in Europa riscuotendo un successo pazzesco. Perché?

Prima di tutto perché i suoi famosissimi stivali sono comodi, e questo sicuramente è un grande punto a loro favore, poi perché – e non è una cosa da sottovalutare – sono caldi, anzi no caldissimi, perfetti quindi per l’inverno, e infine perché con i loro colori mettono allegria proprio a tutti e sono perfetti per tanti abbinamenti diversi. Di grande tendenza dagli Stati Uniti fin qui da noi, Ugg offre un’ampia scelta di prodotti dedicati a tutti, donne, uomini e perfino bambini.

Sebbene siano molte le opzioni presentate dal brand, tra slippers, ballerine, zoccoli e scarpe casual, ad oggi sono gli stivali i veri protagonisti, adorati in tutto il mondo. Se siete a caccia del vostro nuovo paio di Ugg sappiate che l’azienda australiana ha una variegata scelta di modelli tra cui scegliere, vediamoli insieme!

Classic Tall
Stivali Ugg, modello alto prugna
Gli stivali Classic Tall sono sicuramente i più amati di tutti, i primi ad aver conquistato il cuore delle modaiole e tuttora i più famosi. Il modello classico in montone è la prima scelta da prendere in considerazione quindi. Tanti i colori a disposizione: nero, noccola, marone, lilla, grigio, beige, blu e rosa. Sono in vendita al prezzo di 239 euro negli store e sul sito ufficiale.

Classic Short
Stivali Ugg, modello metallizzato
I Classic Short ripropongono la forma dei tall in versioni più bassa. Il modello è proposto in un’infinita varietà di tonalità che comprendono il verde acqua, il rosa, l’azzurro, il rosso e diverse sfumature di grigio, al prezzo di 199 euro, mentre le ultime novità con strass e paillettes arrivano ai 220 euro.

Classic Cardy
Stivali Ugg, modello alto con ricami in lana
Se il montone all’esterno non fa per voi ecco l’alternativa più amata dalle fashioniste. Uno stivaletto caldo caldo in lana, con l’esterno lavorato in maglia e l’interno invece nel classico montone firma distintiva del brand. Lo stivale, davvero versatile, può essere portato alto oppure più basso lasciando uno o tutti i tre bottoni slacciati. Disponibile in nero, grigio, marrone, panna, celeste, rosa, nocciola, tortora e bianco, costa 159 euro.

Bailey Button
Stivali Ugg, modello color ghiaccio con bottone
Sono tra le novità che sicuramente si trasformeranno in successi. Il prezzo è compreso tra i 200 e i 280 euro a seconda dell’altezza scelta e del rivestimento. Reso unico dalla chiusura con bottone di questo modello esistono anche due varianti, una in simil vernice e l’altra alta che arriva fino a metà gamba.

Stivali Ugg, modello in pelle
Tra i modelli meno Ugg per certi versi, compaiono stivali in pelle nera o marrone nella forma biker con gambale anche trapuntato (299 euro), stivaletti con stringhe da allacciare in pelle o in gomma (intorno ai 250 euro) e ancora rain boot, tronchetti e stivaletti in pelle impreziositi da borchie o pelliccia esterna.

Avete scelto il vostro preferito?