Ufficio in casa? Sì, ma di design

L'ufficio in casa è un'esigenza per sempre più persone. Grazie a Made.come arredare il vostro spazio di lavoro non sarà più un problema: comodità e design al miglior prezzo.

Ufficio in casa? Sì, ma di design

L’ufficio in casa o, per dirla all’anglosassone l’home office, è più che una moda passeggera una tendenza in pieno aumento. Per assicurarsi uno spazio di lavoro tra le mura domestiche davvero all’altezza della situazione, che garantisca il pieno di praticità e di funzionalità, ma senza rinunciare allo stile, meglio puntare sul design. Allo scopo, Made.com, la piattaforma online dedicata al design, offre una vasta selezione di mobili ed elementi d’arredo perfetti: dalle scrivanie multiuso alle sedie, fino alle librerie e alle lampade, c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta.

Stile e professionalità

L’altro binomio che deve affiancare quello più immediato in tema di arredamento e lavoro, cioè funzionalità e qualità, è sicuramente stile e professionalità. Se l’ufficio in casa è la nuova frontiera della libera professione, ma anche il nuovo modello di business di molte imprese, perché non vestire lo spazio domestico dedicato all’attività professionale con carattere e gusto, sfruttando il meglio che il design può offrire?

Per una domanda retorica, una risposta semplice e pratica: Made.com. Sulla piattaforma, nata nel Regno Unito nel 2010 e dedicata al design di qualità senza intermediari, è possibile trovare tutto il necessario per arredare con la giusta dose di stile, ma con un occhio sempre puntato sulla funzionalità, il proprio home office.

Più design per l’home office

Più design per la casa, ma soprattutto per l’ufficio in casa. Uno slogan che può diventare una realtà di stile grazie a Made.com. Qualche esempio di mobili ed elementi d’arredo perfetti per l’home office, pensati, scelti e offerti appositamente allo scopo?

La scrivania Stroller. Quando il legno incontra la geometria e lo stile retrò sbarca nel nuovo millennio, grazie all’utilizzo di linee pulite e concetti funzionali. Stroller è una scrivania, firmata dal designer Steuart Padwick dall’animo versatile e dall’aspetto minimal.

Per una scrivania così ci vogliono anche una sedia all’altezza, come Cornell, dagli accenti retrò, anni ’60, ma dal colore total white decisamente moderno, una libreria funzionale e versatile, ma anche moderna e bella, come Axis, che coniuga giochi geometrici e solidità del rovere, spazi pieni e vuoti, per una versatilità di stile. A completare il tutto, poi, per illuminare con classe l’ufficio domestico, non può mancare una lampada: Navy è una luce, ma anche un elemento d’arredo, dal sostegno tripode e dal paralume classico, che assicura un tocco sofisticato e chic all’ambiente.

Contenuto d’informazione pubblicitaria