Twilight: Robert Pattinson il vampiro

Vi parliamo del nuovo film, in uscita nelle sale cinematografiche, Twilight e del bellissimo protagonista principale: l'attore Robert Pattinson, che interpreta il ruolo di un vampiro buono che vive una splendida storia d'amore. Nella gallery vi mostriamo moltissime foto di Robert e vi raccontiamo qualcosa su di lui e sul suo nuovissimo film, che fa impazzire le ragazze di tutto il mondo.

Pubblicato da Ritana Schirinzi Venerdì 21 novembre 2008

Esce oggi, 21 novembre, al cinema il film Twilight, dove il bellissimo attore Robert Pattinson interpreta il ruolo principale di un vampiro coinvolto in una storia d’amore. Il successo di questa pellicola è stato grandissimo negli Stati Uniti, e si attendono ottimi risultati anche in Italia.
Il film è tratto dall’omonimo libro di Stephenie Meyer, Twilight, e racconta la storia d’amore tra una ragazza, Bella Swan, interpretata da Kristen Stewart, e il bellissimo vampiro Edward Cullen,Robert Pattinson, che ha già fatto stragi di cuori tra le giovani ragazze.
Edward è un vampiro buono che ha imparato a reprimere l’istinto di succhiare sangue umano, sostituendolo con quello animale, ma per lui resistere non è facile.
A Los Angeles in occasione della prima del film, molte ragazze si sono accampate davanti ai cinema in attesa di assistere allo spettacolo e a Roma sono stati rubati 80 manifesti stradali del film. Questi piccoli episodi ci fanno capire che la febbre per Twilight sembra essersi largamente diffusa e che il bel protagonista Robert, già ribattezzato il nuovo Jude Law, abbia già acquistato il primo posto nel cuore di moltissime giovani fans.

Ma scopriamo qualcosa in più su di lui:
Lo abbiamo già visto in Harry Potter e il calice di fuoco, dove ha interpretato il personaggio di Cedric Diggory, giovane mago campione del Torneo Tremaghi e di lui possiamo dirvi che è nato a Londra il 13 maggio 1983, che suona la chitarra e il pianoforte in una band rock e il suo mito è Jack Nicholson. Sappiamo che adora Eminem, che è alto 1,85 e che a dieci anni è stato espulso dalla scuola.

Robert è stato inserito da People nella classifica dei 100 uomini più sexy del mondo e vi sveliamo che attualmente il bel vampiro è in cerca di una fanciulla a cui dare i suoi pericolosi baci, perchè aprite bene le orecchie: è single e disponibile su piazza!