“Tutto l'amore del mondo” film al cinema

Arriva nelle sale cinematografiche “Tutto l'amore del mondo”, un film tratto dallo spettacolo teatrale di Massimiliano Bruno “Inter-rail”, di Riccardo Grandi, con Nicolas Vaporidis, che vede quattro ragazzi alla scoperta delle mete più divertenti e romantiche d'Europa: Barcellona, Parigi, Amsterdam e infine l'Inghilterra.

Arriva nelle sale cinematografiche “Tutto l’amore del mondo”, un film di Riccardo Grandi, con Nicolas Vaporidis, che vede quattro ragazzi alla scoperta delle mete più divertenti e romantiche d’Europa: Barcellona, Parigi, Amsterdam e infine l’Inghilterra.
Un viaggio entusiasmante che porterà i protagonisti a conoscersi meglio e ad innamorarsi.

Il film è tratto dallo spettacolo teatrale di Massimiliano Bruno “Inter-rail”, e si prospetta come una divertente commedia sentimentale.

Tutto l’amore del mondo, racconta la storia di Matteo, un ragazzo disilluso sull’amore che fa la guida turistica nella città più romantiche del mondo.
 
In seguito alla tragicomica scomparsa di Willy Mango, famoso esploratore e scrittore di guide, Matteo, giovane emergente ma ancora inesperto, è incaricato di scrivere la guida “Tutto l’Amore d’Europa”, sui luoghi romantici del Vecchio Continente.
 
Matteo ha tre mesi di tempo, un budget in contanti e un fotografo che lo accompagnerà per scrivere questa guida.
 
Anna, invece, si è appena laureata in giurisprudenza ed è la figlia di un brillante avvocato con pochi scrupoli, che adora e vizia la figlia.
 
Questa ragazza romantica, ha in programma di sposarsi con Giampiero, e prima di farlo, Valentina, la sua amica, decide che questa è l’ultima occasione per farsi una vacanza insieme, in giro per l’Europa, quindi organizza una partenza a due.
 

Qui i destini dei ragazzi si incroceranno, con sorprese e colpi di scena.
 
Ragazze, questa pellicola vi farà venir voglia di prendere lo zaino in spalla e partire!