Tutti Pazzi per Amore 2: stasera alle 21 su Rai Uno

Stasera andrà in onda Tutti Pazzi per amore 2, finalmente torna la mia fiction preferita di Rai 1, l'appuntamento è per stasera alle 21,00 su Rai Uno. La fiction canterina torna a farci compagnia tutte le domeniche.

Stasera andrà in onda Tutti Pazzi per amore 2, finalmente torna la mia fiction preferita di Rai 1, l’appuntamento è per stasera alle 21,00 su Rai Uno. La fiction canterina torna a farci compagnia tutte le domeniche, io non mi vergogno a dire che lo adoro, è troppo divertente e mai troppo carico di melassa da far cariare i denti, poi ci sono sempre questi mini show nello show in cui i protagonisti si lasciano a andare ad improvvisazioni canore che sono troppo divertenti.

Come sapete, in questa seconda stagione non ci sarà più Stefania Rocca, è un vero peccato, ma la produzione non ha voluto/potuto aspettare i tempi della sua gravidanza, ma Laura, il suo personaggio, non è stato ucciso, ma sarà portato avanti da Antonia Liskova, un’attrice brava e carina che, speriamo, riesca a non farci sentire troppo la mancanza di Stefania Rocca.
 

La fiction procederà tutte le domeniche, non so per quante, ma presumibilmente saranno 12, la musica sarà sempre un segno distintivo, e probabilmente lo sarà ancora di più rispetto alla prima serie.
 

Bene, non ci resta che aspettare qualche ora, preparare presto la cena e organizzarsi con i pargoli, se ne avete!
 

Questo è un video del dietro le quinte, che è andato in onda su Tv Talk (altro programma fantastico), guardatelo!
 

 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.