Tutti look di Charlotte Casiraghi da imitare

Ecco un articolo guida per imitare e scopiazzare il look e lo stile di Charlotte Casiraghi, la figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, alle nozze dello zio ha scelto Chanel!

Tutti look di Charlotte Casiraghi da imitare

Oggi parliamo della nuova reginetta del momento che si chiama Charlotte Casiraghi, mi dispiace per chi ci aveva scommesso su, ma la bella figlioletta di Carolina di Monaco non ha minimamente eguagliato il successo che si è guadagnata Pippa Middleton al matrimonio di Kate e William. I veri protagonisti del matrimonio tra Charlene e Alberto sono stati i figli illegittimi di lui che sono nati mentre la coppia reale era già fidanzata ufficialmente. Insomma Charlotte Casiraghi non ha avuto gli onori di Pippa, ma è comunque un personaggio su cui si chiacchiera parecchio e noi vediamo insieme il suo look.

Devo confessarvi che Charlotte Casiraghi non mi piace moltissimo, è una bellezza acerba, non è una diva tutta perfettina e questo è il lato che mio piace, quello che non mi piace molto è il fatto che sia una diva senza aver mai fatto nulla, sfoggia abiti griffati, ne cambia moltissimo e praticamente non usa mai mise normali, insomma i jeans nel suo guardaroba ci sono o no?
 
Oggi vi presentiamo una bella carrellata dei look sfoggiati da Charlotte Casiraghi negli ultimi anni, tra i suoi designer preferiti ci sono certamente Chanel e Gucci. Gucci veste la bella Charlotte Casiraghi nelle gare ufficiali di equitazione, indossa spesso gli abiti disegnati da Frida Giannini.
 
Anche la maison Chanel rientra tra le preferenze di Charlotte Casiraghi, al matrimonio dello zio Alberto e di Charlene ha sfoggiato un abito rosa della collezione haute couture primavera estate 2011, abito indossato anche da Diane Kruger.
 
Nella fotogallery potete ammirare tanti look di Charlotte Casiraghi, mise più seducenti con tagli cut out ma anche vestitini bon ton ed altri con stampe colorate e glamour.
 
Che ve ne pare? Vi piace?

Parole di Serena Vasta