Tutti i vip gay dichiarati e i sospetti [FOTO]

Quali son i nomi dei vip gay che hanno fatto coming out e di quelli che forse perché effettivamente etero, o per paura di eventuali ripercussioni sulla propria carriera, non lo hanno ancora fatto

52
Vip gay, Adele


Vip gay dichiarati e vip gay non dichiarati, che vivono la loro omosessualità clandestinamente, come se si trattasse di qualcosa di cui vergognarsi, qualcosa da tenere ben nascosto. Ma per quale ragione? L’affetto di fan e ammiratori cambierebbe, se questi scoprissero l’omosessualità del loro beniamino? Apprezzavo Ricky Martin e Tiziano Ferro, e lo faccio tutt’ora, dopo il loro coming out. Quante di voi possono dire lo stesso? Scommetto che siete in molte! Perché allora nascondere la propria omosessualità?

A questa domanda forse non troveremo mai una risposta, e a noi non resta che parlare di chi ha scelto di vivere la propria omosessualità alla luce del sole, e di chi non ha fatto coming out, forse perché effettivamente non è omosessuale, o forse per paura di eventuali ripercussioni sulla propria carriera!
 

Neil Patrick Harris

Neil Patrick Harris
Insieme al compagno David Burtka, Neil Patrick Harris forma una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo internazionale. Nonostante il ruolo di donnaiolo incallito, interpretato nella serie televisiva “How I Met Your Mother – Alla fine arriva mamma”, Neil Patrick Harris (padre di due bellissimi bambini) è in realtà felicemente fidanzato con il suo David, ed insieme a lui ha posato per la rivista Out Magazine, dove la coppia è apparsa più innamorata che mai!
 

Lady Gaga

Lady Gaga bisessuale foto
Non è esattamente lesbica ma, come la cantante Adele, anche Lady Gaga si è dichiarata bisessuale. Lady Gaga, vera e propria paladina per i diritti della comunità Lgbt (lesbiche, gay, bisessuali e trans), ha rivelato la sua bisessualità lo scorso anno, con grande gioia della comunità gay, che da sempre la sostiene e la acclama.
 

Ricky Martin

Ricky Martin gay dichiarato foto
Come non parlare di Ricky Martin? Il bellissimo ed affascinante cantante portoricano è uno dei personaggi gay più in vista della comunità lgbt. Padre di due splendidi bambini, cantante dal fascino intramontabile e felicemente fidanzato con il suo Carlos, Ricky Martin vive la sua omosessualità alla luce del sole, come tutti dovrebbero fare!
 

Marc Jacobs

Marc Jacobs
Come ben saprete, il celebre stilista statunitense Marc Jacobs, che nel 2010 ha sposato l’ex modello e pubblicitario Lorenzo Martone, è dichiaratamente omosessuale, e le sue storie d’amore gay sono sempre state oggetto di attenzione da parte dei pettegoli e delle pettegole del mondo del gossip!
 

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro gay dichiarato
Felicissimo di aver finalmente fatto coming out, Tiziano Ferro vive la sua omosessualità apertamente, senza nascondersi. Proprio alcuni mesi fa il mondo del gossip aveva lanciato uno scoop davvero coi fiocchi, spifferando il nome del presunto fidanzato di Tiziano Ferro, un cuoco del programma tv ‘Masterchef‘. Purtroppo il cantante ha ben presto smentito la notizia, ma di certo presto scopriremo chi è il fortunato partner di Ferro!
 
Quelli di cui vi ho parlato sono naturalmente i vip gay dichiarati, ma come ben saprete, ve ne sono molti presunti omosessuali, che però non hanno mai fatto coming out. Fra questi, George Clooney, l’attore Tom Cruise, il collega John Travolta, la nostra Rosalinda Celentano e anche lui … il cocco di Maria De Filippi Marco Carta, che a detta dei nostri cugini di Gaywave sarebbe davvero omosessuale, ma sarà proprio vero? A noi non resta che attendere un eventuale coming out da parte dei presunti vip gay, a presto con scoop e pettegolezzi da non perdere!
 
Ecco a voi dei link utilissimi per approfondire l’argomento:
 
Rosalinda Celentano: “Ho amato Monica Bellucci e Asia Argento”
Zac Efron gay? Mano nella mano con un ragazzo al party della NBA
Calciatori gay: i nomi dei dichiarati e tutti gli insospettabili
Cynthia Nixon mamma: fiocco blu per l’attrice omosessuale
Amber Heard parla della sua omosessualità
Alfonso Signorini: “E’ dura essere un gay cattolico”
John Travolta è gay, la conferma di Carrie Fisher

Parole di Vasta Maria