Tutti i modelli di polo da donna colorate e fresche per la tua estate

Ecco per voi tutti i modelli di polo da donna colorate e fresche per la bella stagione, scoprite con noi quali sono i brand più blasonati per le polo, mica c'è solo LaCoste!

Tutti i modelli di polo da donna colorate e  fresche per la tua estate

Le polo da donna sono t-shirt fresche e comode che si possono indossare in tutte le occasioni, in base al modello avete una vasta gamma di possibilità dalle proposte più sportive a quelle più casual. Le polo da donna sono un classico capo di abbigliamento della bella stagione, lavate bene e asciugate nel modo corretto possono durare per anni e anni mantenendo i colori brillanti e il tessuto in perfetto stato. Oggi vediamo insieme le polo più stilose e chic per noi ragazze.

Polo da donna LaCoste
polo donna lacoste
Quando si parla di polo il pensiero va subito alla griffe LaCoste che è un vero guru del settore, le sue proposte sono infinite e spaziano dai modelli per la stagione fredda a quelli per l’estate e ci sono a maniche lunghe, corte, a canottiera in una infinita varietà di colori. Le polo LaCoste sono di ottima qualità e, non dico che durano una vita, ma per una decina di anni sicuramente si, chiaramente a patto di averne cura e di non lasciarle al sole per 2 giorni!
 

Polo da donna Burberry
polo donna burberry
La polo che tutti le donne desiderano è sicuramente quella Burberry, la griffe ce ne propone tante ma io vi consiglio di puntare sui modelli classici, senza trend di stagione e fronzoli vari, in questo modo potrete indossarla per anni e sarà sempre cool e stilosa, come il primo giorno. Come tutti i capi Burberry anche nelle polo la stampa check è più o meno presente, io adoro quella con i risvoltini, dettaglio chic che fa la differenza. I prezzi viaggiano dai 75,00 euro in su.
 

Polo da donna Ralph Lauren
polo donna ralph lauren
Anche le polo Ralph Lauren sono tra le più amate dalle donne, ce ne sono tantissime e nel sito ufficiale il brand vi ha dedicato un’apposita sezione dove tutti i modelli disponibili delle varie linee di abbigliamento Ralph Lauren. Le polo Ralph Lauren sono prevalentemente casual, sono semplici e presentano solo il ricamino con il logo della griffe, ci sono comunque anche modelli propri per lo sport, altri che seguono il trend nautico. I prezzi sono accessibili, si va dai 40 dollari fino ai 250.
 

Polo da donna Fred Perry
polo donna fred perry
Le polo Fred Perry sono un must have, più ricercate di quelle LaCoste perchè meno onnipresenti, sono caratterizzate da una corona d’alloro sulla sinistra del petto ricamata nel tessuto. Fred Perry era un tennista britannico, vincitore per tre volte del torneo di Wimbledon, ma anche un grande amico di René Lacoste, da questa amicizia nacque la sua linea di abbigliamento negli anni ’30, che ancora oggi è tra le più blasonate.
 

Polo da donna Adidas
polo donna adidas
Le polo Adidas sono forse quelle più diffuse e sfoggiate da tutte le ragazze, sono belle e di ottima qualità ma i prezzi sono più accessibili sia di quelle LaCoste che di quelle Ralph Lauren inoltre si reperiscono più facilmente, nei centri commerciali, nei negozi multibrand, negli store dedicati all’abbigliamento sportivo. Anche Adidas ci presenta tanti modelli per tutte le occasioni, quelli per fare sport ma anche quelli più vezzosi e sagomati.
 

Ti potrebbero interessare:
Tubino nero: i modelli delle migliori marche
H&M catalogo: le foto della nuova collezione
Sandali per l’estate: modelli e tendenze del nuovo anno

Parole di Serena Vasta