5 tendenze costumi da bagno irrinunciabili per l'estate 2023

I 5 costumi da bagno per l'estate 2023 che ti faranno sognare: dai bikini con i laccetti al costume intero total black, scopri le tendenze!

5 tendenze costumi da bagno irrinunciabili per l’estate 2023

i costumi di tendenza per l'estate 2023 - pourfemme.it | Foto Freepik

Bikini o costume intero? Ecco le 5 tendenze dei costumi da bagno dell’estate 2023 da non lasciarti scappare!

Manca ormai poco all’arrivo dell’estate e noi non vogliamo di certo farci trovare impreparate. Le tendenze della bella stagione son davvero tante e non bisogna assolutamente farsele scappare, ma quali sono i 5 costumi da mare più belli da non perdere?

Son tornati di moda dei modelli che non si vedevano da tempo e i colori dell’estate si fan sempre più accessi. Il total black è nuovamente protagonista della stagione estiva, così come la fantasia floreale, tanto amata anche nel periodo primaverile.

I costumi dell’estate da non perdere

I costumi di tendenza per l’estate 2023 son davvero tanti, noi ne abbiamo selezionati 5 da non perdere assolutamente.

costumi mare tendenze 2023

costume di tendenza 2023 – pourfemme.it

Sono alla moda e super trendy, si adattano perfettamente a ragazze e donne di tutte le età. I costumi che andranno di moda quest’estate sono sia interi che a due pezzi. Le fantasie non mancheranno così come il total black… ecco quali sono le tendenze da sfoggiare in riva al mare!

Laccetti in bella vista

Ebbene sì, sembravano essere spariti dalla circolazione eppur son tornati: il bikini con i laccetti è tra le tendenze di quest’estate e a quanto pare il suo ritorno è stato apprezzato da tante influencer e fashion blogger. Scegliete il modello più adatto a voi, purché abbia i lacci in bella vista!

Fiori e fantasia

Una fantasia che non passa mai di moda: i fiori tornano ad essere protagonisti della bella stagione. Chiari, colorati e di tutte le forme, in qualsiasi negozio di costumi questa fantasia non passerà inosservata. E se siete stufe di indossare fiori, optate per un’altra fantasia più adatta al vostro stile: sarete comunque super trendy!

Senza spalline

I costumi senza spalline, interi o bikini, son sempre stati i preferiti di chi non ama far vedere il segno dell’abbronzatura. Ecco che infatti entrano a far parte delle tendenze dell’estate, così sarà ancora più facile trovarli in commercio!

Total black

Quest’anno più che mai tornerà ad essere uno dei protagonisti della moda estiva 2023: il costume intero total black è senza ombra di dubbio un modello che non stancherà mai. E soprattutto piace veramente a tutte!

Effetto metallizzato 

Un effetto che vi metterà in bella vista, il costume metallizzato torna tra le tendenze dell’estate e sarà perfetto per chi desidera mettere in risalto la sua abbronzatura. Non dimenticate, quindi, l’importanza della protezione solare: scegliete la crema solare più adatta alla vostra pelle e l’estate sarà ancora più piacevole e… trendy!