Tutti i look più stravaganti degli invitati al matrimonio reale di Monaco

Ecco le immagini degli invitati con i look più stravaganti al matrimonio reale che si è celebrato a Monaco tra il principe Alberto e la sua Charlene, abiti colorati e cappellini eccentrici per ospiti che volevano farsi notare.

Tutti i look più stravaganti degli invitati al matrimonio reale di Monaco

E con le nozze di Alberto di Monaco e Charlene direi che abbiamo concluso per quest’anno, no? Inevitabile in questi giorni il confronto con il matrimonio tra il principe William e Kate Middleton, paragoni sugli abiti delle bellissime spose, sugli stilisti, sui cappellini persino, e ovviamente sul look degli invitati, visto che in questo caso c’erano nomi molti noti come Armani e Karl Lagerfeld a spuntare tra grandi cappelli e abiti colorati, per non parlare poi della presenza della Venere nera, Naomi Campbell!

Una bella sfilata quella degli ospiti alle nozze monegasche, però bisogno ricordare innanzitutto la meravigliosa crezione Armani che Charlene ha scelto, un abito che è costato 2500 ore di lavoro per essere ricoperto di cristalli Swarovski e perle dorate in tutta la lunghezza, un vero sogno!
 
Tra i look degli invitati come ci si aspettava, la più osservata è stata Charlotte Casiraghi, la controparte monegasca di Pippa Middleton, che ha scelto un abito rosa confetto con scollo a barca firmato Chanel e sandali YSL, veletta nera sulla testa a richiamare il fiocco sulle balze dell’abito.
 
A farsi notare poi è stata Naomi Campbell che ha scelto un abito monospalla firmato Givenchy completato da clutch Alexander McQueen, mentre altrettanto notevole è stato l’abito arancio di Clotilde Courau firmato Giambattista Valli impreziosito da un grande fiocco di seta nera sulla testa.
 
Bello e particolare anche il look della principessa Maxima di Olanda, formato da abito da cocktail in un color ocra caldo con fiore sulla spalla e grande cappello a larghe falde.
 
Uno dei copricapi più eccentrici è sicuramente quello indossato dal Roberta, nipote di Giorgio Armani, dategli un’occhiata!