Tutti i look di Kate Middleton [FOTO]

Kate Middleton è diventata negli ultimi anni un'icona di stile come poche altre: eccovi le immagini dei look più belli che ha sfoggiato e degli accessori di cui non riesce a fare a meno.

Tutti i look di Kate Middleton [FOTO]

I look di Kate Middleton sono da alcuni anni costantemente sotto la lente d’ingrandimento, outfit sempre apprezzati e imitati a livello mondiale. La contessa di Cambridge è diventata una vera e propria icona di stile, al pari di figure altrettanto amate come Audrey Hepburn, l’indimenticabile Diana alla quale viene spesso paragonata e la stessa regina d’Inghilterra, altro modello di eleganza senza tempo. Rivediamo insieme i look più fashion di Kate Middleton.

Look Kate Middleton

Kate adora la moda e gli stilisti adorano lei, a cominciare dalla maison inglese Alexander McQueen che tra le altre cose realizzò l’abito da sposa per la duchessa. Kate Middleton ha dimostrato in più di un’occasione di preferire le creazioni del brand, passando da abiti a tubino minimal chic più semplici a modelli da red carpet ber più sofisticati, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Incoronata, e non a caso, regina di stile dalla rivista di moda Vanity Fair, Kate ha apprezzato molto anche le creazioni Jenny Packham, sia i modelli da sera che gli abiti da cocktail più corti e lo stile di Matthew Williamson.

Kate e William visita in India e Bhutan Primo giorno

I look di Kate Middleton durante il viaggio in India sono stati molto interessanti, occasione perfetta per lei per sfoggiare mise più casual, persino capi low cost, ma soprattutto abiti dallo stile tradizionale del luogo come quelli dai ricami multicolor e dalle gonne plissettate. Kate ha dimostrato in più di un’occasione di non avere problemi a indossare capi realizzati dai marchi economici, Zara sembra essere uno dei brand low cost che preferisce.

Kate Middelton con dresscoat

Una delle grandi passioni di Kate Middleton restano poi i coat dress, i cappottini con doppia abbottonatura, collo a pistagna, vita alta in stile anni ’50 e molto spesso gonnellina inferiore plissè dallo stile bon ton e raffinato, un classico della moda inglese. Ne ha sfoggiati tantissimi e potete vederli tutti nelle nostre foto. E poi ovviamente c’è la grande passione per i cappelli, in pieno stile british e per le borse dalle forme molto piccole.

Non sono mancati look più casual nel suo guardaroba, da quelli da cavallerizza, agli outfit prettamente sportivi. Insomma, Kate è davvero un modello di stile eclettico, voi non siete d’accordo?