Tutti i look degli invitati al matrimonio di Alberto e Charlene

Alberto e Charlene si sono sposati. Ecco i look degli invitati che hanno partecipato alla cerimonia! La più elegante? Sicuramente Charlotte Casiraghi...

Tutti i look degli invitati al matrimonio di Alberto e Charlene

Alberto di Monaco e Charlene sono finalmente convolati a nozze. Nonostante gli occhi di tutti siano stati focalizzati sulla sposa, che ha indossato un magnifico abito bianco disegnato da Giorgio Armani, anche gli invitati al matrimonio si sono distinti, chi più chi meno, per eleganza e sobrietà e, se l’abito dell’ex nuotatrice sudafricana ed ora Sua Altezza Serenessima, ha decisamente battuto quello di Kate Middleton, anche tra gli invitati la palma dell’eleganza va di diritto a quelli del matrimonio monegasco. Scopriamo insieme tutti i look!

Ricordate i terribili cappellini sfoggiati dalle figlie di Sarah Ferguson alle nozze di William e Kate, uno dei quali è stato venduto all’asta per beneficenza? Ebbene, finalmente posso confermarvi che non abbiamo dovuto vedere nulla di simile!
 
Uno dei look più attesi era sicuramente quello di Charlotte Casiraghi. La nuova musa di Gucci ha indossato un abito rosa confetto in nuance con quelli della madre Carolina e della zia Stephanie con scollo a barca. Niente cappelli per la giovane principessa che ha scelto di indossare un grazioso cerchietto nero con veletta. Promossa!
 
Anche Stephanie ha indossato un abito corto rosa antico plissettato e ha sfoggiato un elegantissimo chinon. Lo stilista Karl Lagerfeld, che ha disegnato l’abito indossato da Charlene per il rito civile, era impeccabile: tre pezzi con panciotto grigio ghiaccio “accessoriato” con i suoi mitici occhiali da sole e guanti da pilota!
 
Cappellino di paglia e look da turista, rigorosamente chic, per l’ex top model francese Ines de la Fressange.
 
Qual’è il vostro look preferito? Personalmente punto tutto su Charlotte!

Parole di Ilaria Galli