Tutti gli scherzi da fare agli sposi durante il matrimonio

Oggi vediamo insieme tutti gli scherzi da fare agli sposi durante il matrimonio per rendere l’atmosfera gioiosa e molto frizzante.

Tutti gli scherzi da fare agli sposi durante il matrimonio

Oggi parliamo degli scherzi per gli sposi al matrimonio: tantissime idee che vengono dagli amici più vicini alla coppia che penseranno a trovate divertenti per stupire gli sposi. Il mio consiglio è comunque quello di evitare di esagerare: personalmente non amo proprio questo tipo di cose ad un matrimonio, ma se proprio siete convinti di fare qualche scherzo agli sposi, vietato spingersi troppo oltre! Ricordate che uno scherzo troppo pesante potrebbe rovinare il matrimonio agli sposi e anche la vostra amicizia!

Scherzi sposi per la cerimonia

Per la cerimonia, uno scherzo molto simpatico è quello di rubare (prima che esca di casa) le scarpe allo sposo e scrivere sulle suole delle frasi come HELP ME o AIUTO, ovviamente al contrario, facendo in modo che tutta la Chiesa, quando si inginocchia, riesca a leggere il suo simpatico grido d’aiuto. Potreste poi mettervi d’accordo con l’autista della sposa per far si che, quando sta per accostarsi con la sposa a bordo allo sposo, riparta di sorpresa. Ovviamente attenzione che la sposa non stia scendendo.
 
Scherzi sposi per la futura casa

Attenzione agli scherzi in casa perché gli sposi, di ritorno stanchi dal ricevimento potrebbero non prenderla bene. Uno scherzo classico e sempre amato è quello dei bicchierini di plastica colmi d’acqua da posizionare per tutta la casa. Simpatica anche l’idea di posizionare un cartello con la scritta “vendesi” fuori dalla casa degli sposi. Se lui è un patito di televisione, fate sparire tutte le pile dei vari telecomandi di casa: il giorno dopo guardare la partita sarà davvero difficile!
 
Scherzi sposi alla festa

Potete stampare dei nuovi menu da sostituire a quelli già esistenti con dei piatti ovviamente inventati, come pane e acqua, biscotti secchi con latte o pesce marcio. Se gli sposi hanno voluto la “busta” dagli amici, face cambiare tutte le banconote in monetine: per loro sarà poco divertente doverle andare a cambiare in banca! Ovviamente tutti questi scherzi vanno fatti solo se avete la certezza che i vostri amici non se la prenderanno o rischiereste di rovinare il momento più bello della loro vita!
 
Ed ecco altre idee per i vostri scherzi.
 
Menu matrimonio scherzo, per ridere durante il pranzo
Giochi matrimonio: per rendere simpatico il ricevimento
Auguri matrimonio spiritosi e ironici