Tutte pronte per Versace for H&M? La capsule collection sarà domani, 17 novembre, nei negozi

Domani, 17 novembre, la capsule collection Versace for H&M sarà nei punti vendita prescelti. Siete pronte ad una fila chilometrica oppure la linea non vi interessa?

Tutte pronte per Versace for H&M? La capsule collection sarà domani, 17 novembre, nei negozi

Il conto alla rovescia sta per concludersi. Domani, infatti, la Versace per H&M, l’attesa capsule collection realizzata da Donatella Versace per il colosso di moda low cost svedese, sarà finalmente messa in vendita. Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato i capi della linea presentati nell’esclusiva sfilata che si è tenuta a New York, ed oggi vi diamo gli ultimi dettagli su questa capsule collection che sembra attingere ai capi storici della maison italiana. Dalle stampe fiorate allo sfarzo e al lusso dell’oro passando per la pelle e le borchie. Insomma per Donatella “less is less e more is better”!

La capsule collection realizzata da Donatella Versace per H&M non sarà disponibile in tutti i punti vendita del brand low cost, in effetti ce lo aspettavamo che, come per le altre linee, non sarebbero stati coinvolti tutti i punti vendita d’Italia. Ma del resto stiamo parlando di una limited edition e la possibilità di acquistare i capi solo in pochi punti vendita rende la linea ancora più esclusiva.
 
Come si è verificato lo scorso anno con la collezione realizzata da Alber Elbaz di Lanvin, si prevedono già file chilometriche di fashioniste (e fashionisti) pronti ad accaparrarsi almeno un accessorio della capsule collection. I prezzi della collezione sono decisamente abbordabili se paragonati ai costi di un capo Versace ma decisamente alti per H&M: si va dai 29,95 Euro per i leggings stampati fino ai €249 per l’abito in pelle decorato da borchie, indossato anche dalla direttrice di Vogue Japan Anna Dello Russo.
 
Personalmente sono rimasta molto colpita dalle borse proposte in questa linea, coloratissime e glamour. E voi cosa ne dite? Avete messo gli occhi su qualche capo oppure non siete soddisfatte di questa capsule collection?

Parole di Ilaria Galli