Tutte pazze per la Rocco Bag di Alexander Wang

La Rocco Bag di Alexander Wang è una delle borse più amate dalle star. Sono tante infatti le celeb che l'hanno scelta come borsa preferita. Come dare loro torto?

Tutte pazze per la Rocco Bag di Alexander Wang

La borsa della primavera-estate 2010? In altre stagioni forse avremmo tentennato a rispondere a una domanda di questo tipo, ma di certo in questi mesi non ci possono essere dubbi. La risposta possibile è una sola: la Rocco Bag di Alexander Wang. Lo stilista americano di origine orientale ha stregato tutti proponendo il suo bauletto borchiato sulla parte inferiore, un dettaglio rock e allo stesso tempo glamour che ha stregato moltissime donne, celebri e non.

E’ ufficiale: Alexander Wang è uno dei nostri stilisti preferiti. Il designer statunitense che ha affascinato tutto il fashion system con le sue creazioni particolari e innovative deve la sua immensa fortuna odierna soprattutto a una cosa: gli accessori.
 
Proprio per le sue particolari creazioni Wang si è aggiudicato il premio come miglior designer emergente di accessori agli ultimi CFDA Awards. Come dare torto alla giuria, di fronte a borse così particolari?
 
La Rocco Bag ha davvero stregato tutte. La lista di celebrities avvistate con questo stravagante bauletto al braccio si allunga ogni giorno di più. Le prime sono state le gemelle Olsen, da sempre cacciatrici di tendenze, poi ne è rimasta folgorata la super stilosa Nicky Hilton.
 
Oltre a molte giornaliste di moda e fashion blogger, le ultime vittime celebri sono state Reese Whiterspoon e Dakota Fanning, che hanno optato entrambe per il modello in pelle marrone. Quale sarà la prossima?
 
Foto da:
bags.stylosophy.it

Parole di Marinella Borzi