Tutte pazze per la Monogram Aviator di Louis Vuitton

la Monogram Aviator di Louis Vuitton è una delle borse più amate dalle star di Hollywood. Ecco chi l'ha già fatta sua.

Tutte pazze per la Monogram Aviator di Louis Vuitton

Qual è una delle borse più amate dalle star in quest’ultimo periodo? Di certo la Monogram Aviator, la nuova tote firmata Louis Vuitton che ha già rubato il cuore a diverse celebrities. Dal bellissimo ricamo jacquard, il Monogram viene rivisitato secondo un’ottica vintage, uno stile che accomuna un po’ tutti gli abiti e gli accessori della collezione Prefall 2010 di Louis Vuitton. Disponibile nelle tonalità grigio, rosso burgundy e blu, ha già fatto impazzire diverse star. Scopriamo insieme quali.

La Monogram Aviator è la borsa protagonista della collezione Prefall 2010. Si tratta di una tote dallo stile retrò, una caratteristica che ritroviamo un po’ in tutta la bellissima collezione Prefall 2010 della maison, ispirata allo stile hippy-chic degli anni settanta.
 
Dotata di pratici manici e di tracolla, misura 39cm x 54cm x 25cm ed è quindi una borsa capiente e pefetta per contenere tutto il necessario. Disponibile nelle tonalità rosso burgundy, kaki e blu marine, all’interno si trova una fodera in tessuto tecnico trapuntato arancio fluo. Il suo prezzo è di 2.160 euro.
 
Una borsa che, come la Monogram Antheia, ha già fatto impazzire molte celebrities. Katie Holmes ha rinunciato alla sua Happy Bag di Lanvin per portarla con sé nelle passeggiate con Suri, mentre Gwen Stefani ha addirittura tradito le borse della linea che disegna lei stessa L.A.M.B. Ma la prima ad averla scoperta è sicuramente Rachel Bilson, che ha capito fin dall’inizio il potenziale della Monogram Aviator.

Parole di Marinella Borzi