Tutte pazze per la 3.1 Phillip Lim Edie Studded Bag

La 3.1 Phillip Lim Edie Studded Bag è una borsa bellissima e glamour che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è stata indossata da Rachel Bilson, Nicky Hilton, Diane Kruger, Sophia Bush e Leighton Meester.

Tutte pazze per la 3.1 Phillip Lim Edie Studded Bag

Le star ogni tanto si fissano con qualcosa, una scarpa, una borsa, un paio di occhiali, non solo lo indossano continuamente ma si scatena un vero e proprio tam tam. Se le scarpe più amate dalle star in questo momento sono le Christian Louboutin Clou Noeud Studded, la borsa è certamente la 3.1 Phillip Lim Edie Studded Bag, una tracollina carina e chic che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, questa borsa esiste in vari colori ma è comunque bellissima, la più gettonata è il modello in nero!

La 3.1 Phillip Lim Edie Studded Bag è una borsa bellissima e glamour, è una tracollina vezzosa e femminile che ha conquistare il cuore fashion delle nostre celebrities. Questa borsa di Philip Lim è di certo la preferita di Rachel Bilson che se la porta ovunque, la abbina con mille outfit e non riesce proprio a lasciarla a casa.
 

La bellissima it bag 3.1 Phillip Lim Edie Studded Bag è una tracolla semplice e carina, è realizzata in pelle e presenta la patella a forma di fiocco su cui sono applicate varie borchiette metalliche.
 

La 3.1 Phillip Lim Edie Studded Bag è stata indossata da Rachel Bilson, Nicky Hilton, Diane Kruger, Sophia Bush e Leighton Meester che la sceglie in rosso. Il prezzo è 695,00 euro.
 

Parole di Serena Vasta