Tutte le star presenti al party di Versace for H&M, le foto

Ecco per voi una carrellata d foto e curiosità su tutte le star presenti al party di Versace for H&M, tenutosi a New York ieri sera! La collezione per noi arriverà il 17!

Tutte le star presenti al party di Versace for H&M, le foto

Ci siamo quasi, l’attesissima collezione di Versace for H&M è pronta per il lancio, oggi è il 9 novembre e la capsule collection arriverà negli store il 17, mancano solo pochi giorni e cresce l’attesa! Intanto Donatella Versace ha organizzato un party a New York con tanto di sfilata a cui erano presenti proprio tutti, da Jessica Alba a Uma Thurman, da Abbie Cornish, la musa di Madonna, a Prince, una parata di celebrities alla corte di Donatella!

“Sono felice di questa collaborazione con H&M”, ha dichiarato Donatella Versace durante la festa, “Sono felice di avere con me così tanti amici cari e di riuscire a ricreare quel sapore di gioia e glamour che questa partnership deve trasmettere”. E noi siamo ancora più felici del progetto Versace for H&M!
 
Ogni anno le capsule collection di H&M sono l’appuntamento più glamour dell’autunno, ed quando è stato dato il nome di Versace per questo progetto è stato subito chiaro che sarebbe stato un delirio, e non solo per noi fashioniste amanti del low cost ma anche per le star.
 
Al party molte star hanno scelto la moda Versace, come Blake Lively che ha indossato un abito della resort 2012, ma la maggior parte hanno approfittato del privilegio di indossare questi capi in anteprima. Emma Roberts e Nicki Minaj scelgono mise anni Ottanta con stampa floreale, Selma Blair, Jessica Alba e Donatella Versace indossano i vestitini con le borchie!
 
Sfogliate la gallery e ammirate tutti i look! La collezione nei negozi arriverà il 17, stay tuned!
 
Non perdetevi questi due video in esclusiva!
 

 

Parole di Serena Vasta