Tutte le novità del catalogo Avon per la prossima stagione!

Oggi vedremo con voi tutte le novità del catalogo Avon per la prossima stagione per tutte coloro che vogliono prendersi cura della pelle e dei capelli.

Tutte le novità del catalogo Avon per la prossima stagione!

Per tutte le nostre amiche, oggi vogliamo proporvi le novità del catalogo Avon per la prossima stagione: prodotti di grandissima qualità, per risolvere ogni problema di pelle e capelli ma anche per un make up alla moda. Ricordiamo che il catalogo Avon può anche essere tranquillamente sfogliato online, per uno shopping tranquillo, direttamente da casa vostra. Cosa ne dite? Pronte a scoprire con noi tutte le novità per la vostra bellezza?

Per chi vuole capelli bellissimi, ecco allora 3D Rescue il trattamento rigenerante senza risciacquo che si avvale della Repair Technology che protegge i capelli dai danni termici dello styling, degli agenti esterni e dai danni provocati dalla spazzola.
 
Ecco poi, l’innovativa ANEW ULTIMATE GOLD EMULSION con favolosi risultati anti-età in soli 14 giorni, per una pelle morbida, tesa e riposata. Da uno studio sulla percezione dei consumatori è risultato che dopo 14 giorni il vostro viso dimostra fino a 5 anni in meno!
 
Per ciglia folte e lunghissime, Avon propone anche superSHOCK MAX mascara per ciglia fino a 15 volte più folte. Grazie all’applicatore elicoidale, con struttura a zig-zag, le vostre ciglia saranno favolosamente allungate e più folte. Il mascara è disponibile nelle tonalità Black and Brown Black.
 
Infine, per chi lotta spesso contro capelli crespi, ecco il nuovissimo shampoo FRIZZ CONTROL, per capelli lisci e morbidissimi!