Tutorial per un trucco occhi arcobaleno [VIDEO]

Ecco il tutorial make up per un trucco occhi arcobaleno, secondo i consigli di AliceLikeAudrey. Impara a dare colore al tuo sguardo.

Tutorial per un trucco occhi arcobaleno [VIDEO]

Ciao ragazze e ciao ragazzi! Oggi video tutorial arcobaleno per migliorare le nostre giornate in vista della primavera che sta già bussando alle porte.

E’ un trucco facile che sta bene a tutti. Potete anche tranquillamente variare i colori utilizzando tinte più sul rosso, rosa, dipende dai vostri gusti! Io ho preferito utilizzare toni sul giallo, verde smeraldo, verde green screen e blu. Spero vi piaccia!

Come prima cosa utilizzate una matita bianca e stendetela all’interno dell’occhio
per far risaltare il giallo. In seguito la sfumate lasciandola più intensa nella zona interna dell’occhio. In seguito applicate il giallo all’inizio dell’occhio, tamponando bene. Accanto utilizzate il verde “green screen” e poi sfumatelo con il giallo. Applicate alla fine dell’occhio, con un pennellino a penna, il verde smeraldo, portandolo fino alla piega dell’occhio per poi sfumare bene. Mi vedrete nel video portare il trucco all’esterno dell’occhio, in modo da allargare lo sguardo e donare un effetto felino.

Con un pennellino piccolissimo applicate il blu nella parte inferiore dell’occhio, fermandovi a metà. Accompagnatelo verso l’alto e arrivati al verde sfumatelo. Con un ombretto bianco create il punto luce sotto le sopracciglia e sfumate successivamente i colori in modo da non avere uno stacco troppo netto.
Con un eyeliner create una bella linea che vada verso l’alto. Poi tracciate una linea all’interno dell’occhio con la matita nera. Applicate il mascara pettinando bene le ciglia verso l’esterno. Applicate la base con un fondotinta, correggete le imperfezioni con un correttore. Applicate infine terra e rossetto e il gioco è fatto!

Spero che questo trucco vi sia piaciuto, fatemi sapere che cosa ne pensate in un commento qui sotto!
Buon makeup a tutti!

Parole di AlicelikeAudrey