Tute jumpsuit corte, il trend dell'estate 2018

Trend tra i più fashion dell’estate 2018, le tute jumpsuit intere corte sono un must have imperdibile per ogni vera appassionata di moda, modelli a tinta unita o con fantasie a fiori e a righe, versioni a pois, con volants e ruches e varianti da cerimonia più eleganti per tutti i gusti

33
Tute jumpsuit corte estate 2018

Non possiamo proprio fare a meno delle tute jumpsuit corte più fashion nell’estate 2018, un capo d’abbigliamento che quest’anno più che mai ha riscosso un enorme successo tra influencer e appassionate di moda. Definite anche playsuit, le tute corte sono sbarazzine e femminili, capi ottenuti in un unico pezzo di tessuto e completati da shorts inferiori che rappresentano uno dei must have della Primavera/Estate 2018 più hot del momento.

Le tute jumpsuit corte a tinta unita per l’estate 2018

Tuta corta Motivi

Sapere come scegliere e abbinare le tute jumpsuit è fondamentale per una fashionista moderna, parliamo infatti di uno dei capi più glamour degli ultimi anni, sia nelle versioni lunghe che in quelle corte tipicamente estive.
Tuta corta nera Bonprix

In vista dell’estate 2018 le tute corte dominano tutte le collezioni più belle, a cominciare dalle tute intere nere più sofisticate di Liu Jo e Bonprix, perfette da abbinare a sandali alti e borse più eleganti, ma senza dimenticare i modelli in toni tenui come il beige di Motivi e quelli di Benetton stile safari con cintura in vita.

Le tute intere corte a fantasia per l’estate

Tuta jumpsuit corta Pimkie

Ma il cuore delle nuove collezioni sono le tute jumpsuit corte a fantasia, dai modelli a righe di Stradivarius e Mango nelle versioni nel più classico black & white, a quelle a fiori di Alice and Olivia e H&M, dai modelli tropical di Piazza Italia da usare anche come abiti mare copricostume a quelli più raffinati di Elie Saab.
Tuta corta Stradivarius a righe

Le tute corte con ruches e volants

Tuta jumpsuit corta Tezenis

Anche le ruches e i volants sono il trend dell’estate 2018 e di certo non mancano lungo le tute corte più hot del momento. Le tute jumpsuit Zara hanno maniche lunghe e plissettature alla base, mentre Zimmermann usa le ruches per rivestire per intero i suoi modelli più belli con scollature audaci.
Tuta corta plissettata La Redoute

Volants e plissettare anche per le tute di Tezenis, La Redoute e non solo.
[npleggi id=”https://moda.pourfemme.it/articolo/zara-abbigliamento-primavera-estate-2018-la-nuova-collezione/58469/” testo=”Zara abbigliamento Primavera/Estate 2018″]

Le tute corte eleganti per essere chic anche con le alte temperature

Tuta da cerimonia corta in seta blu Giorgio Armani

Ma se state cercando tute intere eleganti e da cerimonia, da Armani trovate alcuni dei modelli più raffinati, tute in seta con corpetto sagomato a imitare la forma di un tulipano, mentre Pinko firma versioni nere con ricami sul corpetto.
Tuta corta nera Liu Jo

Scoprite quali sono le tute jumpsuit corte 2018 più belle nelle immagini della nostra fotogallery.