"Truth or Dare by Madonna" una nuova linea di abbigliamento e accessori e c'è anche un profumo!

"Truth or Dare by Madonna" è la nuova linea di abbigliamento e accessori della celebre cantante, ma non è finita qui c'è anche un profumo che arriverà negli store ad aprile!

“Truth or Dare by Madonna” una nuova linea di abbigliamento e accessori e c’è anche un profumo!

Truth or Dare by Madonna” è la nuova avventura fashion di Madonna, dopo aver lanciato la linea Material Girl con la figlia Lourdes, adesso è pronta a lanciarsi in un progetto più grande, una linea di moda tutta sua. La collezione è rivolta alle donne di un’età compresa tra i 27 e i 50 anni, non è da sola ovviamente, partner del suo progetto è il gruppo Iconix, il primo che ha dato in anteprima l’annuncio. La collezione arriverà a gennaio ma già è trapelata la foto del suo primo profumo.

“Negli ultimi anni – ha dichiarato Madonna – sono stata più volte invitata a lanciare un mio marchio, è arrivato il momento”. Il profumo si chiama Truth or Dare e ha un’impronta floreale, arriverà nei negozi ad aprile 2012. “Sono sempre stata attratta dalle fragranze e da anni desideravo creare qualcosa di personale, espressione di me, ma a cui anche gli altri potessero relazionarsi. Qualcosa di sincero e allo stesso tempo audace, da qui l’origine del nome, Truth or Dare” ha dichiarato Madonna.

Parole di Serena Vasta