Trussardi: inno all'animalier con una capsule collection

Trussardi asseconda la tendenza animalier che domina le passerelle con una capsule collection maculata ideata per festeggiare il cenetario del brand.

Trussardi: inno all’animalier con una capsule collection

Tra i must have irrinunciabili della prossima stagione c’è sicuramente la stampa animalier. Già ve lo abbiamo detto, non importa che si tratti di un capo d’abbigliamento oppure di un accessorio di lusso, l’importante è che almeno qualcuno dei vostri abiti o una borsa o anche un paio di scarpe gridino al mondo il vostro cuore selvatico. Tutti- o quasi- i designer– hanno condito la collezione autunno-inverno 2010-2011 con una manciata di speciali capi con stampa animalier. Da Dolce & Gabbana, che per l’inverno hanno lanciato la fantasia Happy Leo (che altro non è che una stampa leopardata multicolor ) a Cavalli, che ne ha messa in abbondanza in tutte le sue collezioni, quest’anno non c’è dubbio saremo tutte un po’ più selvagge.
 
Anche Trussardi ha subito il richiamo della natura incontaminata e delle fiere, lanciando sul mercato una capsule collection ad hoc. Il brand del levriero che l’anno prossimo festeggerà il centenario di attività inizia i festeggiamenti garantendo alla tendenza animalier una vita longeva!
 
Pare infatti che l’istinto selvaggio dominerà non solo la stagione fredda ma anche la prossima estate, almeno secondo Trussardi, che sotto il segno della linea Trussardi 1911 darà vita ad una capsule collection a tema da offrire ai suoi clienti. La stampa animalier contaminerà non solo l’abbigliamento e certamente le calzature, ma anche e soprattutto gli accessori e persino le valige. Il vello maculato del leopardo almeno a giudicare dalle proposte di Trussardi sarà il grande protagonista anche della primavera-estate 2011 garantendo a tutte le fashioniste ancora per parecchio la possibilità di dare libero sfogo agli istinti più selvatici!