Trussardi 1911: limited edition per thecorner.com

Trussardi 1911 ci presenta una bellissima limited edition di borse e accessori che si chiama Red camo e che sarà possibile acquistare in esclusiva solo sul sito thecorner.com.

Trussardi 1911: limited edition per thecorner.com

Vi piacciono le proposte del brand Trussardi 1911? Io devo confessarvi di non conoscere bene questo marchio, lo tratto solo da pochi mesi, però lo stile mi piace molto, è trendy e giovane, attento alle nuove tendenze ma lasciando la qualità dei materiali al primo posto e questo per tutta la produzione che spazia dalle borse agli accessori. Il brand Trussardi cerca di coprire una larga fetta di mercato grazie alle numerose linee come appunto Trussardi 1911, Tru Trussardi, Trussardi Jeans ed ovviamente Trussardi.

Oggi ci occupiamo di Trussardi 1911, la linea che io adoro per le borse da sera, che ha creato una bella linea di borse e accessori in edizione limitata e che sarà possibile acquistare in esclusiva solo sul sito thecorner.com.
 

Il sito di shopping online thecorner.com raccoglie consensi e si afferma sempre di più nel panorama dello shopping per le varie collaborazioni e capsule collection che si accaparra in esclusiva ed offre ai suoi clienti.
 

L’ultima novità su thecorner.com è ad opera di Trussardi 1911 che crea una capsule collection che si chiama RED CAMO, è proposta in edizione limitata e numerata ed è stata disegnata da Milan Vukmirovic. Questa collezione è composta da 13 pezzi tra cui portafogli, borse a tracolla e da palestra, sacche da viaggio, trolley e le cover per BlackBerry, iPhone, iPad e iPod.
 

Ma perchè RED CAMO? Semplice RED sta per rosso e CAMO per camouflage, tutta la linea presenta un motivo mimetico impreziosito da inserti in rosso.
 

Parole di Serena Vasta