True Religion: gli shorts in denim delle celebrities

Beyoncè e megan Fox li adorano, e non sono le uniche. Gli shorts made in usa firmati da True Religion sono un vero e proprio must have dell'estate!

True Religion: gli shorts in denim delle celebrities

La sola parola estate rievoca inequivocabilmente il desiderio di scoprirsi e concedersi qualche outfit più leggero. Un po’ perchè, ora che il caldo è davvero esploso in tutta Italia le temperature bollenti lo pretendono, un po’ perché ci si sente più belle, così, un po’ abbronzate con la pelle dorata dopo qualche sessione di sdraio a caccia di tintarella, e poi anche perché se come tutte siete ricorse alla palestra specie da marzo in poi in vista dell’implacabile prova costume alle porte, adesso non vedrete l’ora di farvi vedere e liberarvi da metri di tessuto inutile sfoggiando i risultati di tanta fatica! Sicuramente un must have irrinunciabile della calda estate sono gli shorts. Pantaloncini corti adatti ad una passeggiata in città quando le temperature sono roventi o da indossare nel weekend quando la meta ultima è la spiaggia, poco importa, non potete non avere degli shorts nel vostro guardaroba! Gli shorts sono un vero e proprio must have estivo, in cotone si, ma anche in jeans, perché nella stagione del denim sovrano(è stato incoronato da tutto il fashion world come il re incontrastato tra i tessuti “in” dell’estate 2010), sono tante le fashioniste e le celebrities che non vi hanno saputo rinunciare. Anche la bellissima neomogliettina (si è da poco sposata sulla spiaggia con il “suo” Brian Austin Green, il “nostro” David di Beverly Hills 90210) Megan Fox e la pop star Beyoncè non hanno saputo resistere al richiamo degli shorts in denim di True Religion, brand americano al 100% che in fatto di denim la sa davvero lunga.
 
Una curiosità? I True Religion oltre ad essere caratterizzati da uno stile inconfondibile sono dei veri e propri portafortuna. Ogni capo infatti ha il logo del Buddha con chitarra stampato all’interno, sull’etichetta, mentre gli storici jeans con un simbolo sulle tasche posteriori rimandano alla forma del ferro di cavallo. Oltre che perfetti per ogni occasione dunque sono dei veri e propri amuleti. Forse è per questo che sono sempre di più le celebrities che li scelgono.