Trucco viso: labbra rosse e occhi neutri

Vi presento oggi un bellissimo trucco, super sexy, che sottolinea le vostre labbra con un rosso intenso.

Trucco viso: labbra rosse e occhi neutri

Se volete essere sexy il trucco labbra è quello che fa per voi: il make up che vi presento oggi infatti, predilige un colore intendo e senza tempo come il rosso sulle labbra e lascia gli occhi neutrali e poco truccati. Un look perfetto per una serata romantica in compagnia del vostro look: quando presento trucchi con rosetti forti come questo, raccomando sempre di fare attenzione, oltre all’applicazione del prodotto anche alla sua tenuta: non è bello, a metà cena, ritrovarsi con i denti macchiati di rosso e con il rossetto sbavato e irregolare! Attenzione quindi: vi consiglio di fare qualche prova a casa prima di lanciarvi in una appuntamento romantico con questo make up!

Come dicevo gli occhi sono “nudi” sottolineati solo da una matita nera e da un ombretto beige e brillante. Scegliete un rossetto a lunga tenuta che sia anche brillante e coprente: sarete irresistibili!
 
Ecco tutti i prodotti utilizzati per questo trucco:
 
Occhi: MAC Soft Ochre Paint Pot (neutral beige base), MAC Ricepaper Eyeshadow (soft shimmery champagne), MAC Wedge Eyeshadow (medium brown), MAC Cork Eyeshadow (medium-dark brown), MAC Mystery Eyeshadow (dark brown), Urban Decay Bourbon 24/7 Liner (brown), Chanel Exceptionnel Mascara (black)
 
Viso: Guerlain Parure Gold Foundation (Beige Naturel #03)
 
Guance: Benefit Sugarbomb (peachy-pink)
 
Labbra: Chanel Dragon Rouge Allure Laque (perfect red)