Trucco viso: la Trilli Fairy Dust Powder di Madina

Per avere un viso radioso l'ideale è usare un buon illuminante per creare dei punti luce. Oggi vi parlo della nuova polvere illuminante proposta da Madina, la Trilli Fairy Dust Powder.

Trucco viso: la Trilli Fairy Dust Powder di Madina

Il trucco viso molto spesso viene confuso con il fondotinta, moltie pensano che una volta steso bene il fondo il gioco è fatto, ma non è così, o meglio una buona base trucco non si esaurisce in questo. La stesura del fondotinta è una delle parti fondamentali per la buona riuscita del trucco viso, ma per avere un aspetto radioso spesso non è sufficiente, infatti è necessario usare il giusto correttore per coprire al meglio le imperfezioni, se si ha una pelle mista è impossibile prescindere dall’uso della cipria e il blush o il bronzer sono indispensabili per dare volume al viso e ravvivare l’incarnato.
Oggi parliamo di illuminanti, anzi, nello specifico vediamo insieme la nuova proposta di Madina, la Trilli Fairy Dust Powder, una polvere che può essere usata per illuminare il viso, in modo da avere un incarnato radioso, o il corpo in vista di una serata speciale.
 
La Trilli Fairy Dust Powder (12,90 €) è polvere irridescente che contiene un’elevata percentuale di perla micronizzata, che regala dei meravigliosi riflessi luminosi, e phytosqualane, l’olio vegetale estratto dalle olive che ha un’azione idratante e emoliente. E visto che anche l’occhio vuole la sua parte ha un packaging davvero molto carino, infatti è contenuta in una piccola scatolina su cui è raffigurata Trilli, la fatina di Peter Pan.
 
La nuova polvere illuminante di Madina può essere utilizzata per creare dei punti luce sotto il sopracciglio e su zigomi e naso in modo da rendere più intenso il contouring, o su tutto il viso per avere un incarnato radioso o ancora al posto dell’ombretto per realizzare un trucco naturale ma molto luminoso.
 
La Trilli Fairy Dust Powder è disponibile in tre diverse tonalità, Pure Magic è una tonalità neutra, Love Magic è un rosa delicato particolarmente indicato per chi ha una carnagione chiara e Golden Magic è una polvere oro perfetta per dare luce alle carnagioni mediterranee.

Parole di Claudia Sobrero