Trucco sera: prendiamo spunto dalle Star

Le Star sfoggiano sempre dei trucchi formidabili in occasione delle uscite mondane, per ciò perchè non rubare qua e la qualche idea per poter apparire perfette in vista di un appuntamento galante o per una serata fuori tra amiche.

Trucco sera: prendiamo spunto dalle Star

Il trucco per la sera è quello che ci permette di sbizzarrirci maggiormente, ed è anche il make up che ci permette di attingere maggiori idee dalle Star. Lo sappiamo bene, le dive hanno un’agenda fitta di impegni glamour e naturalmente per le uscite mondane si preparano per apparire al loro meglio. Le Star sfoggiano look sempre diversi durante le serate glamour e questo ci permette di avere una visuale a 360 gradi su quali possono essere i make up più adatti per una serata fuori, si passa da un trucco molto naturale dove il punto focale è una pelle di pesca a smokey dark e molto intensi combinati con un rossetto rosso.
Oggi vediamo insieme quali diversi make up si possono sfoggiare per un’uscita serale prendendo spunto da vari look sfoggiati dalle Star durante le uscite mondane.
 
Se non amate le mezze misure nel make up potete prendere spunto da Leighton Meester, la Blair Waldorf di Gossip Girl, la bellissima attrice ci mostra come si può cambiare totalmente aspetto grazie al trucco, infatti potete scegliere di copiare il suo stile acqua e sapone e optare per un trucco naturale dove il punto focale è una viso radioso e delle ciglia da cerbiatta o il suo look drammatico dove gli occhi sono messi in risalto con un drammatico cat eyes giocato sulla contrapposizione tra l’argento e il nero.
 
Per la sera sappiate che l’eyeliner è uno dei prodotti immancabili nel make up delle dive, potete optare per un trucco che renda i vostri occhi grandi e luminosi, in questo caso prendete esempio da Ahsley Green, tracciate una linea di eyeliner spessa all’attaccatura delle ciglia, applicate una matita bianca nella rima dell’occhio e completate il tutto con un rossetto rosa antico, ma potete anche optqare per un trucco soft sui toni del marrone dove gli occhi sono messi in risalto grazie ad una sottile linea di eyeliner emulando Olivia Palermo, o ancora per un trucco elegante da moderna Audrey Hepburne rendendolo più moderno con un’acconciatura particolare come fa la splendida Anne Hataway, o semplicemente prendere esempio da Lauren Conrad e combinare una bella linea classica di eyeliner con un rossetto fucsia.
 
Se amate i rossetti intensi avete due motivi per cui gioire, molte Star li sfoggiano e quindi avete molti diversi stili da prendere come esempio, e sono super trendy in questa stagione. Se avete una passione per il classico rossetto rosso potete prendere esempio da Taylor Swift e sfoggiarlo in combinazione con un bel cat eyes con riflessi metallizzati, o potete modernizzarlo sfoggiandolo con un trucco occhi sultry sui toni del bronzo come fa Alexa Chung, o potete prendere spunto dal look sfoggiato da Blake Lively ed optare per un rosso corallo sheer abbinato ad un trucco luminoso in toni neutri, o per finire scegliere un rossetto rosso ciliegia scuro e abbinarlo ad un trucco occhi dark in modo da sembrare una moderna dark lady come Megan Fox.

Parole di Claudia Sobrero