Trucco per le feste

In giro c'è già aria di Natale, e per chi ha intenzione di lanciarsi in serate mondane e notti folli, ecco qualche suggerimento per il make up da sfoggiare in queste occasioni. Oggi vi spieghiamo come ottenere dei bellissimi smokey eyes grigi con svarovski ancora grigi, applicati alla coda dell'occhio, per dare un tocco scintillante al vostro sguardo.

Trucco per le feste

Ragazze, mancano poco più di venti giorni all’arrivo del Natale, e quante di voi stanno già pregustando serate mondane e feste super divertenti, devono iniziare a pensare non solo all’abbigliamento e all’acconciatura da sfoggiare, ma anche al trucco! Per aiutarvi, oggi vi mostreremo come realizzare con semplicità dei bellissimi smokey eyes grigi con swarovski.
Vi avevamo già fatto vedere come ottenere gli smokey eyes neri in un tutorial di qualche tempo fa. Questo genere di trucco sta bene a tutte ed è perfetto per serate chic, perchè valorizza molto lo sguardo e da un aspetto sofisticato.
 
Il make up di oggi, invece è una variante grigio – argento degli smokey eyes, con l’applicazione di swarovski grigi a rendere più luminoso il tutto. Con l’aiuto della nostra Clio, che ci svelerà qualche piccolo trucco del mestiere, impareremo anche questo bellissimo make up.
 
Iniziamo subito a ricapitolare le fasi:
 

Parole di Ritana Schirinzi

Potrebbe interessarti anche