Trucco per bambini, video tutorial per creare una farfalla in faccia. Animiamo la festa

Ecco a voi un interessantissimo video tutorial che ci spiega, passo dopo passo, come realizzare sul volto dei nostri bambini, magari in occasione di una festa, una bella farfalla colorata.

Trucco per bambini, video tutorial per creare una farfalla in faccia. Animiamo la festa

Se avete in mente di organizzare a breve tempo una festa con moltissimi bambini presenti, sappiate che potete rendere il tutto più divertente e colorato grazie a dei trucchi da fare sui volti dei giovani invitati. Per poterli realizzare ricordatevi di comprare dei prodotti pensati appositamente per i più piccoli, a base di acqua, che non contengano sostanze che possano nuocere alla salute della loro pelle. In commercio se ne trovano tanti. Una volta acquistati, avrete ancora bisogno di pennelli e glitter. E ovviamente dovrete studiare per filo e per segno questo video tutorial che vi propongo qui sopra.

Se finora abbiamo potuto ammirare i trucchi per bambini dedicati ad Halloween 2011, ecco ora un make up decisamente meno horror, dedicato però alle sole bambine. Questo video ci presenta, infatti, le istruzioni per realizzare una farfalla.
 
Un trucco non troppo difficile e anche abbastanza veloce da realizzare. Fate qualche prova prima della festa, così arriverete pronte!