Trucco occhi viola per una festa di primavera

Oggi vi presentiamo un trucco occhi viola per una festa di primavera, davvero chic e molto bello per i vostri appuntamenti più importanti della stagione primaverile ed estiva.

Trucco occhi viola per una festa di primavera

Un trucco viola è assolutamente perfetto per una festa primaverile: oggi vi vogliamo proporre una bellissima soluzione se avete una serata importante e se vi siete stancate di truccarvi sempre di marrone o beige. Un viola delicato ma nello stesso deciso e che si fa notare: un trucco versatile che può essere adattato anche al giorno rendendolo un po’ più leggero. Il viola poi è il colore che sta bene a tutte, sia a chi ha gli occhi scuri sia a chi ha gli occhi chiari. Per una serata di festa lo potrete rendere ancora più particolare grazie ai glitter, che illuminano lo sguardo e che lo rendono allegro e seducente.


Si tratta di un make up perfetto anche per una cerimonia: questo è il mese dei matrimonio, dei battesimi e delle cerimonie! Se abbinato ad un abito beige o di colori pastello risulterà molto chic. Per un effetto più strong invece, abbinatelo al total black: vedrete il risultato!

 
Ecco come fare e tutti i prodotti che vi serviranno.
 
Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), NARS Melusine Eyeshadow Duo (silver-plum/eggplant), Burberry Trench Eyeshadow (highlighter), MAC Black Swan Pearlglide Eyeliner (silvered black), MAC Plushlash Mascara (black)
 
Viso: Make Up For Ever HD Foundation (140), Laura Mercier Loose Setting Powder (translucent)
 
Guance: NARS Albatross Blush (white gold)
 
Labbra: Guerlain Gillian Rouge G Lipstick (pink-brown), Chanel Imaginaire Rouge Allure Extrait de Gloss (pink)