Trucco occhi: verde scuro per l'autunno

Ecco un trucco occhi perfetto per le more: è realizzato con una tonalità verde scuro, perfetta per la stagione che sta per cominciare e soprattutto per le donne con gli occhi scuri. Da provare!

Oggi vi presento un trucco occhi verde scuro perfetto per l’autunno: le tonalità utilizzate infatti, ricordano moltissimo i colori tipici di questa stagione e saranno davvero indicati per chi ha occhi scuri o castani. Si tratta di un make up molto sfumato, che vede il verde scuro soprattutto nella parte esterna della palpebra superiore. Ecco perché, per realizzare questo trucco, sarà indispensabile avere dei pennelli molto morbidi e di qualità: ricordate sempre di avere molta cura dei vostri accessori trucco perché possono davvero cambiare il risultato del vostro make up.

Con la temperatura che comincia a diminuire e le foglie che ingialliscono, viene sempre più voglia di abbandonare i colori forti e fluo, tipici della stagione calda e di rifugiarsi in tonalità rassicuranti e decisamente passepartout come queste.
 
Ecco cosa vi servirà per realizzare il make up:
 
Occhi: MAC Soft Ochre Paint Pot (neutral beige base), MAC Indianwood Paint Pot (dark gold), MAC Nylon Eyeshadow (white-gold), MAC Patina Eyeshadow (antique gold), MAC Bottle Green Eyeshadow (matte blue-green), MAC Satin Taupe Eyeshadow (dark brown), MAC Ricepaper Eyeshadow (neutral highlighter), Make Up For Ever #20L Aqua Eye Liner (forest green), MAC Plushlash Mascara (black)
 
Viso: Korres Tinted Moisturizer (#2)
 
Guance: Benefit Sugarbomb (soft beige-pink)
 
Labbra: Guerlain Gardenia Rouge G Lipstick (pink nude), MAC Gold Dust Lipglass (sheer orange-gold)