Trucco occhi veloce: lilla per la primavera

Per tutte coloro che cercano un trucco occhi veloce: ecco un bellissimo make up sul lilla per la primavera e per la bella stagione.

Trucco occhi veloce: lilla per la primavera

Oggi parliamo di un trucco occhi veloce: fondamentale per tutte le donne che hanno pochissimi minuti ogni giorno da dedicare al make up ma che non vogliono rinunciare ad un tocco alla moda. Il trucco occhi che vi proponiamo oggi, è perfetto per la primavera, chic e fresco declinato nelle tonalità del lilla e del viola. Se solitamente non vi allontanate da colori come il nero o il marrone, per lasciarvi alle spalle l’inverno, forse è il caso di provare qualcosa di nuovo! Vediamo come realizzare questo bellissimo, ma soprattutto veloce, trucco per gli occhi.

Per preparare gli occhi velocemente, prima del fondotinta vi consigliamo di applicare un primer, per rendere più compatta la vostra pelle. Per velocizzare l’applicazione del fondotinta, vi consiglio di utilizzare le dita invece del pennello, anche per essere più precise.
 
Ecco i prodotti utilizzati per il make up.
 
Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), MAC Seedy Pearl Eyeshadow (shimmery pinky-purple), MAC Fig. 1 Eyeshadow (eggplant), MAC Hush Eyeshadow (pink-toned highlighter), Make Up For Ever #4L Aqua Eyes (eggplant), MAC Plushlash Mascara (black)
 
Viso: Make Up For Ever HD Foundation (140), Laura Mercier Loose Setting Powder (translucent)
Guance: NARS Cadaques Multiple Tint (flushed raspberry)
Labbra: MAC Sweetie Lipstick (pink), MAC Nymphette Lipglass (peachy-pink)