Trucco occhi: uno stile casual chic

Ecco un trucco che mi piace moltissimo. La bravissima truccatrice Clio l’ha intitolato casual-elegante e penso proprio che questa definizione sia molto azzeccata!

Ecco un trucco che mi piace moltissimo. La bravissima truccatrice Clio l’ha intitolato casual-elegante e penso proprio che questa definizione sia molto azzeccata! Come sempre Clio è bravissima e con pazienza e chiarezza spiega a tutte noi come diventare della maestre del make up: con un po’ di pazienza e qualche prova tutte noi potremo realizzare un trucco in puro stile Clio. Provare per credere.

Il trucco occhi che ci propone oggi è davvero molto chic, non troppo forte ed adatto per un’occasione formale di giorno ma anche per l’ufficio. Come sempre sottolinea gli occhi in modo unico e molto preciso.
 
Notate come il colore chiaro all’interno dell’occhio abbia la capacità di allargare lo sguardo e minimizzare la stanchezza. Utilizzate un colore brillante, magari con qualche brillantino per un effetto migliore.
 
I resto dell’occhio è sottolineato da un eyeliner nero che dona grande charme e sensualità. Immancabile poi il mascara che regala il tocco finale ad un make up stupefacente, nella sua semplicità.