Trucco occhi: smokey eyes brillante in viola

Ecco un bellissimo trucco occhi: si tratta di uno smokey eyes brillante in viola perfetto per una serata particolare e per tutti coloro che vogliono il massimo dal proprio make up.

Oggi vi proponiamo un trucco occhi davvero bellissimo e particolare: si tratta di uno smokey eyes brillante in viola, colore must per la prossima primavera estate 2011. Un colore che starà bene sia a chi ha occhi chiari sia a chi ha occhi scuri. La particolarità di questo make up è che i colori utilizzati (viola, azzurro e blu) sono ricchi di brillantini e di luminosità. In questo modo il vostro sguardo sarà davvero irresistibile e molto alla moda. Ecco come realizzare questo bellissimo trucco occhi.

I tre colori utilizzati devono essere sfumati insieme alla perfezione anche se le tonalità devono essere lasciate ben separate. La particolarità di questo make up è proprio il fatto che i tre colori si abbinino alla perfezione. Per il resto del viso, consigliamo un fondotinta opaco, un blush rosato e un rossetto carne.
 
Ecco i prodotti che vi serviranno per realizzare questo bellissimo trucco.
 
Occhi: MAC Soft Ochre Paint Pot (neutral beige base), MAC Blacktrack Fluidline (black), Stila Jewel Eyeshadow Palette (Black Diamond, Rose Quartz), MAC Stars ‘n Rockets Eyeshadow (fuchsia-purple), MAC Beautiful Iris Eyeshadow (iridiescent purple), MAC Hush Eyeshadow (pink-toned highlighter), Urban Decay Lust 24/7 Liner (purple), Chanel Exceptionnel Mascara (black)
 
Guance: Illamasqua Unrequited Blush (pink)
 
Labbra: Shiseido BE 109 Perfect Rouge Lipstick (soft fleshy beige), Le Metier de Beaute Dubai Lipgloss (sheer purple-pink)