Trucco occhi, sguardo dorato e chic con gli ombretti L'Orèal

Per Capodanno 2012 provate un trucco occhi gold con l'aiuto degli ombretti L'Oréal Paris.

Trucco occhi, sguardo dorato e chic con gli ombretti L’Orèal

Per la serata più pazza dell’anno non avete pensato al trucco occhi, elemento importantissimo per stupire tutti? A questo proposito oggi vi voglio presentare un’idea molto carina e particolarmente adatta per la serata di Capodanno 2012, un make up facilissimo da ottenere grazie all’aiuto di un prodotto, nello specifico un ombretto, che sarà in grado e capace di far risplendere il vostro sguardo facendolo brillare ed illuminare nel giro di pochissimo tempo.

Avete già pensato alla mise, al look, ed all’acconciatura da sfoggiare nel corso del prossimo Capodanno ma non sapete da che parte iniziare per quanto riguarda il trucco, nello specifico il make up dei vostri occhi che in questa occasione si tinge di una grande importanza?
 
Niente paura! Arriviamo noi, puntuali come sempre, donandovi un prezioso suggerimento che vi aiuterà a risolvere questo dilemma, del resto non abbiamo a disposizione ancora molto tempo!
 
Per questo evento ho scelto di gettarmi a capofitto nel color oro, ideale per una festività di questo tipo, concentrandomi su un ombretto che ci potrà essere di grandissimo aiuto il quale fa parte della Collezione Oro Color Infaillible targata L’Orèal Paris, una linea di ombretti i quali possiedono una speciale caratteristica: la tecnologia ColorReveal capace di rendere il colore ancora più luminoso ed affascinante.
 
Provate a stendere il color oro, o, se preferite, anche la nuance bronzo, sull’arcata superiore e, perché no, estendendo l’ombretto anche nella zona sotto l’occhio in modo da creare un effetto ancora più particolare.
 
Vedrete, otterrete un risultato finale davvero strepitoso, degno di una serata così particolare!