Trucco occhi, sfumature mai viste con Eye Reflection

eye reflection

Vi piacciono le sfumature di colore? Devo ammettere che punto molto sui riflessi quando mi trucco gli occhi: danno profondità, poi se ben stesi, attirano l’attenzione nascondendo difetti. Se anche voi siete delle amanti del make up, vi invito a provare la nuova linea di n° 6 Beauty Experience , in vendita in profumeria o nei punti specializzati. Con Eye Reflection troverete tanti colori per ogni carnagione e rendere i vostri occhi brillanti, intensi e sensuali. Se non siete convinti guardate la fotografia con la gamma delle tonalità (che tra l’altro sono proprio tutte di tendenza: dal viola al marrone). E poi il segreto della sua morbidezza? La cottura.
Eye Reflection è un ombretto cotto da usare in mille modi diversi, da asciutto o bagnato, a seconda dell’intensità del colore che si vuole ottenere. Bello da vedere e facile da applicare. Anche chi non è proprio esperto di trucco, si troverà bene. Si stende con la punta delle dita o con un applicatore: un solo passaggio per un leggerissimo velo di luce, due per enfatizzare il colore.
 
E’ disponibile in sei colori: Silver Storm, Galaxy Water, Romantic Star, Moon Shadow, Moss Planet, Meteorite. n.6 BEAUTY EXPERIENCE è la linea completa di prodotti make-up studiata nei minimi particolari per soddisfare i desideri di bellezza di ogni: è adatta a un pubblico giovane, ma è anche apprezzata dalle signore con qualche anno in più.

Parole di Valentina Morosini

Valentina Morosini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2017, occupandosi principalmente di salute, benessere, diete, tematiche relative alla maternità e alla vita di coppia.