Trucco occhi, sfumature mai viste con Eye Reflection

Trucco occhi, sfumature mai viste con Eye Reflection

Vi piacciono le sfumature di colore? Devo ammettere che punto molto sui riflessi quando mi trucco gli occhi: danno profondità, poi se ben stesi, attirano l’attenzione nascondendo difetti. Se anche voi siete delle amanti del make up, vi invito a provare la nuova linea di n° 6 Beauty Experience , in vendita in profumeria o nei punti specializzati. Con Eye Reflection troverete tanti colori per ogni carnagione e rendere i vostri occhi brillanti, intensi e sensuali. Se non siete convinti guardate la fotografia con la gamma delle tonalità (che tra l’altro sono proprio tutte di tendenza: dal viola al marrone). E poi il segreto della sua morbidezza? La cottura.
Eye Reflection è un ombretto cotto da usare in mille modi diversi, da asciutto o bagnato, a seconda dell’intensità del colore che si vuole ottenere. Bello da vedere e facile da applicare. Anche chi non è proprio esperto di trucco, si troverà bene. Si stende con la punta delle dita o con un applicatore: un solo passaggio per un leggerissimo velo di luce, due per enfatizzare il colore.
 
E’ disponibile in sei colori: Silver Storm, Galaxy Water, Romantic Star, Moon Shadow, Moss Planet, Meteorite. n.6 BEAUTY EXPERIENCE è la linea completa di prodotti make-up studiata nei minimi particolari per soddisfare i desideri di bellezza di ogni: è adatta a un pubblico giovane, ma è anche apprezzata dalle signore con qualche anno in più.