Trucco occhi sfumato per la sera

Un trucco bellissimo e molto sensuale per le vostre serate più chic: grigio sfumato con un tocco verde acqua che aiuta a risaltare sia gli occhi chiari che quelli scuri. Tutto da copiare!

Trucco occhi sfumato per la sera

Ecco un look perfetto per il rientro dalle vacanze e per le vostre serate con gli amici: si tratta di un make up sfumato, nei toni del grigio e del verde acqua, molto sensuale e che si adatta sia agli occhi chiari che agli occhi scuri: come potete vedere dall’immagine che vi proponiamo è un trucco occhi che deve essere sfumato alla perfezione per ottenere l’effetto desiderato anche grazie ad ombretti luminosi e con glitter argento. Personalmente amo moltissimo l’ombretto grigio che trovo perfetto per la sera ed una validissima alternativa ai classici marroni o neri, un po’ troppo sfruttati. Vediamo come realizzare il look.

Come dicevo, grande attenzione deve essere posta nella sfumatura del colore che deve risultare degradante dal grigio all’azzurro in modo perfetto. Un mascara che infoltisce ed allunga le ciglia completerà il tutto.
 
Ecco i prodotti indispensabili se volete copiare questo look.
 
Occhi: Benefit Tattle Tale Cream Eyeshadow (pale gold), NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), Kat Von D Sugar Skull Eyeshadow (white gold), Kat Von D Peggy Eyeshadow (teal), Kat Von D Tijuana Eyeshadow (black-brown with gold flecks), MAC Brule Eyeshadow (highlighter), Kat Von D Black Metal Love Pencil (black with silver glitter), MAC Plushlash Mascara (black)
 
Viso: Make Up For Ever HD Foundation (140), Laura Mercier Loose Setting Powder (translucent), Purple Lab Pearlesque Show Primer
 
Guance: Korres #15 Natural Blush (soft peach-bronze)
 
Labbra: Urban Decay Indecent Lipstick (soft coral), Urban Decay Midnight Cowboy Lip Junkie (champagne)
 
Cosa ne pensate? Vi piace?