Trucco occhi: raffinato in viola

Ecco un trucco occhi viola molto raffinato e perfetto anche per le serate di festa del mese di dicembre. Per ottenerlo alla perfezione dovrete sfumare molto bene il colore e renderlo davvero unico e particolare.

Oggi vi vogliamo presentare un trucco occhi viola chiaro, perfetto per le serate di festa e molto chic. Questo colore è adatto anche a chi solitamente si limita al nero, perché sottolinea il vostro sguardo senza renderlo troppo pesante. Il segreto di questo make up è imparare a sfumare il colore alla perfezione, per creare un contrasto tra la parte più chiara, che deve essere quella nella parte interna dell’occhio e che va via via tingendosi di viola all’esterno. Cosa ne pensate di questo make up? Personalmente mi piace molto e la trovo anche adatto alle serate di festa.

Sappiamo bene che dicembre è un mese pieno di appuntamenti mondani: per un veglione di capodanno ma anche per la cena di Natale, questo trucco originale ma di classe sarà perfetto per voi che potrete abbinarlo con le vostre mise più eleganti.
 
Ecco come fare e tutti i prodotti che vi serviranno.
 
Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), NARS Melusine Eyeshadow Duo (silver-plum/eggplant), Burberry Trench Eyeshadow (highlighter), MAC Black Swan Pearlglide Eyeliner (silvered black), MAC Plushlash Mascara (black)
 
Viso: Make Up For Ever HD Foundation (140), Laura Mercier Loose Setting Powder (translucent)
 
Guance: NARS Albatross Blush (white gold)
 
Labbra: Guerlain Gillian Rouge G Lipstick (pink-brown), Chanel Imaginaire Rouge Allure Extrait de Gloss (pink)