Trucco occhi: pesca delicata sugli occhi

Ecco un trucco occhi davvero chic: un color pesca delicato sugli occhi e nude look per la bocca. Una scelta di stile davvero vincente per chi ama la semplicità.

Trucco occhi: pesca delicata sugli occhi

Un trucco delicato, con un ombretto color pesca che sottolinea i nostri occhi in modo davvero chic. Il make up perfetto per la primavera, utilizza infatti colori pastello che potrete mischiare per ottenere effetti davvero unici. Si tratta di un make up perfetto per tutte coloro che amano i colori classici e che vogliono un trucco che si può sfruttare sia di giorno che di sera. Un nude-look di classe perfetto sia per le more che per le bionde. In questo caso anche le labbra sono lasciate al naturale, con un rossetto color carne reso più brillante dall’uso del gloss.

Se amate invece i colori più forti, sulle labbra potrete utilizzare anche rossetti con tonalità come il rosso o il rosa inteso. Un’idea davvero classica che potrete divertirvi e personalizzare come volete. Ecco tutti i prodotti utilizzati per realizzare questo make up.
 
Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), Lancome Bronze Amour Eyeshadow Palette (pale gold, soft orange-bronze, medium-dark red-toned brown, dark chocolate brown), Burberry Trench Eyeshadow (highlighter), Urban Decay Bourbon 24/7 Liner (brown), Chanel Inimitable Intense Mascara (black)
 
Viso: Kiehl’s Tinted Moisturizer (Medium), Burberry Pressed Powder (03)
 
Guance: Guerlain Blush G Serie Noire (pink-coral)
 
Labbra: Viva Glam Gaga 2 Lipstick (pale peach nude)