Trucco occhi originale: blu per le vacanze al mare

Ecco un trucco davvero perfetto per le vostre serate estive quando avete voglia di osare e di mettere in risalto la vostra perfetta abbronzatura: si tratta di un trucco nei toni del blu, per una serata pazza.

L’estate è ancora nel pieno anche se molte di voi avranno già fatto le loro vacanze: che ne dite allora di un trucco davvero particolare e chi si fa notare, nelle tonalità del blu e dell’azzurro più acceso? E’ dedicato a chi non a paura di osare: magari le più giovani, che lo potranno sfoggiare per le loro notti in discoteca. Si adatta benissimo all’abbronzatura e consente di creare in poche mosse un look pazzo per le feste più divertenti. Sconsigliato di giorno perché un po’ troppo evidente, se vi piace la tonalità di questo make up, potrete sempre alleggerire l’applicazione e sfoggiarlo anche in ufficio.

E’ un trucco abbastanza semplice da realizzare; la make-up artist del video utilizza i pennelli ma voi potrete usare anche le dita, se ve la cavate meglio. Ricordate che per un effetto come quello del video sarà necessario utilizzare colori molto brillanti e luminosi.
 
Ecco tutto quello di cui avrete bisogno:
 
Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), MAC Clear Sky Blue Pigment (matte sky blue), Urban Decay Aquarius Eyeshadow (aqua), Urban Decay Dashiki Eyeshadow (medium blue), MAC Atlantic Blue Eyeshadow (matte violet-hued blue), MAC Brule Eyeshadow (highlighter), Urban Decay Deviant 24/7 Liner (medium dark blue), MAC Plushlash Mascara (black)
 
Viso: Make Up For Ever HD Foundation (140), Laura Mercier Loose Setting Powder (translucent)
 
Guance: Benefit Sugarbomb Blush (peachy pink)
 
Labbra: Chanel Chintz Rouge Coco Lipstick (peach-nude), Chanel Petite Peche Glossimer (peach)