Trucco Occhi, l'ombretto trasferibile

Si chiama Color on Professional, più conosciuto come Coloronpro. Sono degli ombretti che si incollano, molto simili ai disegni trasferibili. Potete scegliere le combinazioni di colore e l'estensione del trucco.

Trucco Occhi, l’ombretto trasferibile

Questa è proprio una bella idea, soprattutto per chi non sa truccarsi bene gli occhi o soffre di allergie. Si chiama Color on Professional, più conosciuto come Coloronpro. Sono degli ombretti che si incollano.
Lo so detto così sembra una cosa strana e neanche molto facile, in realtà basta davvero un gesto e potremmo ritrovarci con un intenso make up da sera o un naturalissimo trucco da giorno. Pensiamo ai disegni trasferibili, quelli che utilizzavamo da bambini. Avrete a vostra disposizione pellicola su cui è già steso e sfumato l’ombretto. La appoggiate sulla palpebra e sull’arcata superiore (state attente che sia dritta), premete leggermente e in pochi secondi il make up è trasferito con tutte le sue sfumature.ù
 
L’idea è ingegnosa, prima di tutto perché truccarsi, può essere molto complicato se si hanno dei problemi di vista, se magari ci trema un po’ la mano. Il prodotto è monouso, igienico e ipoallergenico. Inoltre, resiste per molte ore (quindi anche per andare in ufficio può essere utile) e non richiede alcuna abilità particolare nell’applicazione.
 
Lo potete comprare sul sito della casa di produzione, oppure nei negozi Sephora. È abbastanza caro e non tutte potranno probabilmente farne un uso quotidiano, ma ogni tanto, perché no? Mi stavo dimenticando: esistono moltissime sfumature e giochi di colore, quindi essere alla moda sarà davvero un attimo.