Trucco occhi Halloween: diavoletta gotica

Ecco il trucco da diavoletta gotica perfetto per le vostre feste di Halloween: si tratta di un make up di grande effetto anche se abbastanza semplice da realizzare. Ecco come fare .

Halloween, la festa più paurosa dell’anno si sta avvicinando e oggi vogliamo consigliavi un trucco davvero speciale per essere ammiratissime ai party più esclusivi. Si tratta di un trucco da diavoletta gotica, davvero spettacolare anche se non difficilissimo da realizzare: ovviamente il video mostrato è solo per prendere spunto e si presta anche a tantissime variazioni. Occhi sottolineati con del rosso fuoco e speciali decorazioni rendono questo trucco davvero unico. Con un make up del genere potrete anche indossare semplicemente una dolcevita e leggings neri e sarete davvero perfette: vediamo insieme come fare.

Prima di tutto ecco i prodotti utilizzati nel tutorial:
Mehron Paradise Basic Palette
Mehron Paradise Tropical Palette
Rimmel Eyeliner in White
Kat Von D Eyeshadow – colore Lucifer
Rossetto rosso
Revlon Matte Lipstick – colore Really Red
Glitter rossi
Ciglia finte adesive
 
Come dicevo gli occhi vanno sottolineati con un colore rosso cupo: potete utilizzare un ombretto o dei colori per body painting facendo però attenzione ed esagerando pure. Il colore infatti va steso fino alla fronte.
 
Con un ombretto nero sottolineate bene il contorno dell’occhio, sfumando verso l’esterno il colore, così da creare un effetto gatta. Utilizzate ora un colore nero in crema e un pennello sottile, andrà benissimo anche un eyeliner per decorare proprio come nel video, i vostri occhi.
 
Non dimenticate infine le ciglia finte che sono il tocco unico e davvero distintivo di questo make up: sceglietele esagerate, magari in rosso proprio come quelle del video.