Trucco occhi: grigio e azzurro

Oggi vi mostreremo la realizzazione di un bellissimo make up per chi ama il viola: perfetto per le serate d'estate sia compone di due colori principali, il blu e il grigio che, sfumati insieme, creano degli effetti veramente particolari.

Oggi vi mostreremo la realizzazione di un bellissimo make up per chi ama il blu intenso: perfetto per le serate d’estate sia compone di due colori principali, il blu e il grigio che, sfumati insieme, creano degli effetti veramente particolari.

Sarà perfetto per illuminare gli occhi scuri e donerà nuovi riflessi intensi a chi ha gli occhi azzurri o tendenti al grigio. Anche in questo caso seguite passo passo le indicazioni della make up artist Clio e vedrete che il risultato sarà spettacolare.
 
Come sempre, ormai lo sapete bene!, cominciamo con una base per uniformare il colore della pelle intorno all’occhio. Scegliete un ombretto blu, in questo caso è stato utilizzato il colore Laguna Blu della Trucco Minerale, e applicatelo, con un pennello bagnato per farlo risaltare meglio, su tutta la palpebra superiore. Sfumate con un verde la parte centrale della palpebra superiore.
 
Sottolineate anche la palpebra inferiore con il blu ed ora, con un grigio non troppo chiaro, contornate il colore applicato sulla palpebra superiore e sfumatelo per amalgamarlo al colore già presente, allungandolo bene verso l’esterno dell’occhio.
 
Ripassate bene, sempre sfumando, anche la parte inferiore dell’occhio, sotto le ciglia.
 
Il tocco in più sara l’applicazione di una matita oro all’attaccatura delle ciglia nella palpebra superiore: una passata di mascara ed ecco pronto il vostro bellissimo trucco per le serate estive.