Trucco occhi glitterato per l'estate

Ecco il trucco perfetto per l'estate presentato in anteprima da Clio make up: un bianco luminoso per sottolineare lo sguardo.

Vi presento oggi un trucco occhi perfetto per l’estate e per le vostre serate in discoteca: si tratta infatti di un trucco occhi molto particolare che sottolinea il vostro sguardo in modo unico ma per la sua particolarità è da riservarsi alla sera. E’ realizzato dalla bravissima make up artist Clio e vi donerà un look spaziale e molto futuristico per l’uso massiccio del bianco e dei glitter. Per prima cosa utilizzate una matita bianca sulla palpebra superiore per creare una base per il vostro trucco.

Continuate poi con le dita a distribuire bene il prodotto su tutta la palpebra superiore. Con un pennello prelevate dell’ombretto bianco, meglio se perlato e applicatelo sulla palpebra proprio come fa Clio.
 
Utilizzate poi dei pigmenti, bianchi o trasparenti ma glitterati e che conferiscano una luminosità unica al vostro sguardo. E’ un trucco che sarà molto d’effetto sotto le luci della discoteca ma anche per una cena a lume di candela brillerà particolarmente.
 
Con un ombretto nero poi, tratteggiate la linea superiore e inferiore dell’occhio così da creare un contrasto visibile con il resto del make up. Sfumate la parte sottostante per non renderla troppo evidente e marcata.
 
Il tocco finale sarà una passata immancabile di mascara che renderà le vostre ciglia lunghe e folte.