Trucco occhi: giallo, verde e blu

Oggi vi presento un trucco occhi con colori originalissimi: giallo, verde e blu. Facile da realizzare e perfetto per una festa estiva in spiaggia.

Mi piace molto proporvi sempre make up nuovi e originali. E originalissimo è anche questo trucco realizzato con i particolari colori giallo, verde e blu. Non è difficile da copiare, basta solo un po’ di pazienza e soprattutto servono i colori giusti per creare un mix davvero innovativo. Per prima cosa va steso il giallo su tutta la palpebra mobile seguito poi dal verde nella parte esterna dell’occhio per creare un mix molto d’effetto. Il blu va messo per ultimo, nella parte superiore della palpebra proprio dove si piega. Sfumate bene mantenendo però sempre il contrasto netto tra i colori.

Come vi dicevo, con make up così particolari è fondamentale avere i colori e gli ombretti giusti: solo così è possibile ricreare l’effetto del tutorial.
 
Ecco cosa vi servirà:
 
Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), MAC Bright Sunshine Eyeshadow (sunny yellow), MAC Bio Green Eyeshadow (grass green), MAC Blue Calm Eyeshadow (bright blue), MAC Mylar Eyeshadow (matte neutral), MAC Gorgeous Gold Eyeshadow (green-toned gold), Urban Decay Deviant 24/7 Liner (rich blue), MAC Plushlash Mascara (black)
 
Viso: Make Up For Ever HD Foundation (140), Laura Mercier Loose Setting Powder (translucent)
 
Guance: Le Metier de Beaute Sun Kissed Bronzer (bronzer), Dior Amber Diamond Skin Shimmers (bronze shimmer)
 
Labbra: MAC Morange Lipstick (bright orange), MAC Easy Lounger Lipglass (soft pink)