Trucco occhi: Eyestudio Lasting Drama Gel Eyeliner

E' un eyeliner davvero interessante: si presenta come un gel da applicare con pennellino. E' molto semplice da stendere e si ottiene un tratto da colore intenso, ma simile a quello della matita

Trucco occhi: Eyestudio Lasting Drama Gel Eyeliner

In estate la voglia di truccarsi, almeno durante il giorno, è davvero poca, ma non possiamo restare in disordine perché vinte dal caldo. Propongo quindi un make up leggero e magari più naturale, soprattutto per andare in ufficio. Vi ho già detto di usare prodotti resistenti, a lunga tenuta. Per questo motivo vi presento Eyestudio Lasting Drama Gel Eyeliner, un eyeliner ad alta definizione che contiene né oli né acqua dovrebbe lasciarvi perfette per 24 ore. Vediamo un pochino le caratteristiche del prodotto e in che cosa si presenta diverso dai soliti cosmetici.

Ha una formula molto particolare ed è dotato di pennellino professionale, molto facile da utilizzare (garantisco, perché faccio parte delle imbranate croniche con mano tremula). L’effetto è quello super definito di un tratto di matita, perché il gel scorre sulla palpebra.
 
Il colore però è intenso, grazie alla caratteristica del gel, che aumenta la brillantezza. Insomma, racchiude le qualità di una matita e quelle di un eyeliner liquido. Lo trovate nei tre classici colori: Nero, Marrone e Blu.
 
Vorrei concentrami ancora sul gel, che è quello che fa la differenza. Lo so che può sembrare una nuova e strana consistenza, ma è più plasmabile e potete usarlo davvero per cambiare look. Basta immergere il pennello, tracciare la linea e ripassare con dei piccoli ritocchi finché non avete raggiunto l’effetto desiderato.