Trucco occhi, esaltate il vostro sguardo con le nuove matite di L'Oreal

Per aiutarci a realizzare un trucco perfetto per rendere magnetico il nostro sguardo L'Oreal propone due interessanti tipologie di matite occhi, la Matita Duo Color Riche e la Matita Eye Design, scopriamole insieme.

Trucco occhi, esaltate il vostro sguardo con le nuove matite di L’Oreal

Per aiutarvi a realizzare un trucco occhi che renda magnetico e profondo lo sguardo L’Oreal propone due interessanti matite occhi, la Color Riche Duo e la Eye Designer. Nel campo del make up possiamo realizzare un trucco semplice con un solo ombretto o armeggiare con palette intere per creare combinazioni particolari e estremamente strutturate. Se volete dare profondità allo sguardo senza passare ore davanti allo specchio a truccarvi potete limitarvi ad applicare con precisione una matita occhi, potete giocare con questa all’attaccatura delle ciglia per intensificare l’occhio o sfumare il tratto sulla palpebra per realizzare un veloce smokey molto trendy.
L’Oreal propone due linee di matite occhi molto interessanti, entrambe sono pensate per permettere a noi donne di esaltare il nostro sguardo in pochi semplici gesti in modo da rendere veloce e ancora più piacevole il momento del make up. Scopriamo meglio in cosa consistono le nuove proposte della casa cosmetica.
 
La Matita Duo Color Riche è studiata per soddisfare una duplice esigenza, sottolineare lo sguardo e definire le sopracciglia. La matita Color Riche Duo è una pencil doppia, da un lato una mina morbida in colori moda per dare profondità all’occhio, mentre dall’altra c’è una matita in un colore naturale perfetta per definire e riempire le sopracciglia. Queste matite occhi sono proposte in cinque colorazioni moda, un nero, un marrone, un verde, un blu e un viola, combinate in modo diverso con due colori base per sopracciglia un cenere e un marrone dark.
 
Si arricchisce il range di colori in cui è proposta la matita Eye Designer, ai classici marrone e nero si aggiungono sei colori di grande tendenza, un bel verde petrolio, un azzurro, un viola freddo, un blu intenso, un verde bosco e un intrigante lilla argentato. Queste matite occhi hanno una mina morbida che permette di bordare l’occhio con semplicità e un pratico sfumino già incorporato che consente di ammorbidire e sfumare il tratto in pochi istanti.

Parole di Claudia Sobrero