Trucco occhi esagerato e glam per le feste

Ecco il trucco più audace per le vostre feste: è realizzato con i colori della collezione MAC Venomous Villains, grigio, viola e verde, perfetti per una serata unica e per essere sempre al centro dell’attenzione.

Trucco occhi esagerato e glam per le feste

Quando partecipate ad un party o a una festa, volete sempre essere assolutamente perfette, invidiate e ammirate: oggi vi vogliamo proporre un make up perfetto per non passare inosservate. E’ realizzato con moltissimi dei nuovi colori della favolosa collezione Venomous Villains di MAC, che è la vera novità di questo 2010 in fatto di trucco e make up. Un look assolutamente unico, super brillante dai colori che vanno dal grigio al viola, passando per il verde utilizzato per sottolineare la parte inferiore dell’occhio. Se per una volta volete osare ed essere super glam, ecco il trucco perfetto per voi!

Di questo trucco mi piacciono soprattutto i colori: il grigio la fa da padrone ma non mancano anche il viola, sempre brillantissimo e il verde, un colore unico per sottolineate la parte inferiore dell’occhio.
 
Vediamo tutti i prodotti utilizzati.
 
Occhi: MAC French Quarter Greasepaint Stick (dirty, dark antique gold), MAC She Who Dares Mineralize Eyeshadow Duo (blackened forest/emerald green), MAC My Dark Magic Mineralize Eyeshadow Duo (blackened purple, blackened violet-blue), Burberry Trench Eyeshadow (highlighter), Urban Decay Graffiti 24/7 Liner (grass green), MAC Nocturnal Superslick Liquid Eyeliner (metallic silver), Chanel Inimitable Intense Mascara, MAC Hello Kitty Lash
 
Viso: Make Up For Ever HD Foundation (140), Laura Mercier Loose Setting Powder (translucent)
 
Guance: MAC Briar Rose Beauty Powder (pale pink)
 
Labbra: MAC Violetta Lipstick (fuchsia-purple), MAC Revenge is Sweet Lipglass (sheer, jelly fuchsia-pink)