Trucco occhi: colore e brillantezza con NYX Jumbo Eye Pencil

Spesso per gli occhi, il prodotto preferito è l’ombretto. Oggi però vi voglio parlare dei matitoni colorati per occhi che impazzavano qualche anno fa e che adesso stanno tornando di moda: brillanti e luminosi consentono di sottolineare gli occhi con praticità.

Trucco occhi: colore e brillantezza con NYX Jumbo Eye Pencil

Spesso per gli occhi, il prodotto preferito è l’ombretto. Oggi però vi voglio parlare dei matitoni colorati per occhi che impazzavano qualche anno fa e che adesso stanno tornando di moda: brillanti e luminosi consentono di sottolineare gli occhi con praticità. Ed ecco quindi che molti brand ne presentano di vari tipi: tantissimi colori, dai più classici ai più originali, da NYX che propone le sue Jumbo Eye Pencil. Possono essere utilizzati da soli o come base per un trucco più intenso.

Personalmente li trovo molto pratici perché facili da applicare e da sfumare anche solo con le dita, senza usare pennelli e con molta praticità.
 
Date un’occhiata alla gallery per vedere tutti i colori disponibili: sono davvero molto belli e luminosi applicati sulla pelle!
 
E dato che queste matite costano solo 4 $ potrete veramente sbizzarrivi negli acquisti.
 
Unica incognita: il brand che li produce è americano, arriveranno mai in Italia? Noi speriamo di si, ma nel frattempo in profumeria potrete trovare tantissime marche che ne propongono di simili!